Vai al contenuto
PLC Forum

Tv Led Sharp Lc32Lx630E Buio Con Audio

Messaggi consigliati

Inserito:

questo tv led sharp modello LC32LX630E si accende si sente audio ma è buio manca anche la retroilluminanza.

l'alimentatore è DPS-93BP.

perfavore fate sapere per un consigliograzie mille!!!

Inserita:

si illumina la retroilluminanza un attimo appena accendo la tv poi buio con audio.

leggendo in una discussione ho cambiato anche c706 15000pf 400v ma sempre uguale

Inserita:

potrebbe essere l'integrato dda009?

Fulvio Persano
Inserita: (modificato)

Ciao.

Come si fa a derti un suggerimento così a casaccio ?
Non hai fatto nemmeno una misura di una tensione qualsiasi ma,se anche l'avessi fatta,non dici niente di più !

Modificato: da Fulvio Persano
Inserita:

si hai ragione scusa!!! allora sul secondario dell'alimentatore sul connettore che va alla main board arrivano tutte le tensioni, 24v 12v 3,3v

mentre la parte del connettore delle lampade non c'è una tesione....cosi sono un po piu di aiuto

Inserita:

ho provato la procedura per disattivare la protezione sul controller inverter. come letto dal forum ho applicato i 3v all' integrato dda009 ma niente sempre buio con audio. secondo voi che fare?

Inserita:

Sostituito alimentatore con uno nuovo ma niente. smontato la tv ci sono quattro basette di 14 led ciascuno. testati solo uno è interrotto di una basetta. provato a fare un ponte ma niente. appena accendi s'illumina le due basette inferiori dei led poi si spengono , mentre le altre due dove in uno a quel led interrotto sono sempre spente. cosa pensate? .

Inserita:

il ponte non toccava bene, saldato con filo al posto del diodo led interrotto ora si accendono tutti. il guasto era proprio quel diodo led