gioen Inserito: 26 marzo 2015 Segnala Share Inserito: 26 marzo 2015 salve a tutti, questo tv led si presenta con la scritta " database vuoto" facendo la ricerca sia auto che manuale non sintonizza nulla! qualche consiglio? tuner alimentato, tensioni ok , vorrei provare un reset ma non conosco la procedura service mode, oppure pensavo aggiornamento software... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
gioen Inserita: 30 marzo 2015 Autore Segnala Share Inserita: 30 marzo 2015 risolto con ripristino fimware Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
HWinters Inserita: 11 agosto 2015 Segnala Share Inserita: 11 agosto 2015 ciao, ho incontrato la stessa problema, come hai fatto a risolverlo? Potresti spiegarlo un po' piu dettagliato? Grazie. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Fulvio Persano Inserita: 11 agosto 2015 Segnala Share Inserita: 11 agosto 2015 Ciao HWinters e benvenuto. risolto con ripristino fimware Mi pare che sia chiaro..... Discussione chiusa Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati