gpw3 Inserito: 26 marzo 2015 Segnala Share Inserito: 26 marzo 2015 Salve, mi giunge questa tv, tutto funzionante tranne l'immagine, ho ripristinato il fusibile sulla scheda inverter e ho l'illuminazione, ma del resto tutto nero. Vorrei capire se ho un problema sul,a main o t-con. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
gpw3 Inserita: 27 marzo 2015 Autore Segnala Share Inserita: 27 marzo 2015 Sapete indicarmi quali tensioni dovrei avere sulla t-con del pannello? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
gpw3 Inserita: 28 marzo 2015 Autore Segnala Share Inserita: 28 marzo 2015 Smontando la t-con ho notato che il componente CP1101 non c'era, come se si fosse staccato. La sigla CP che significa?. Vedendo le altre t-con sugli stessi pin ho un fusible. HO messo un fusibile e per ora tuto ok. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Fulvio Persano Inserita: 28 marzo 2015 Segnala Share Inserita: 28 marzo 2015 Ciao. La sigla CP che significa? Probabilmente sta a indicare un condensatore. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
gpw3 Inserita: 29 marzo 2015 Autore Segnala Share Inserita: 29 marzo 2015 Mai visto CP, non mi spiego perchè le altre hanno fusibili su quei pin, però con la dicitura F, FS. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
gpw3 Inserita: 26 maggio 2015 Autore Segnala Share Inserita: 26 maggio 2015 Aggiornamento, ho messo un fusibile, è andato bene per due mesi, fino a ieri. Accendo la tv tempo dieci secondi e inizia ad andare via l'immagine, vedendosi a righe, poi si spegne e mi da 4 lampeggi Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Riccardo Ottaviucci Inserita: 26 maggio 2015 Segnala Share Inserita: 26 maggio 2015 forse la t-con è andata o peggio il pannello Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
gpw3 Inserita: 30 maggio 2015 Autore Segnala Share Inserita: 30 maggio 2015 A volte però mi funziona, sull' inverter dovrei avere come scritto li sopra 18/24v, che quando mi funziona c'è, mentre quando va in tilt scende e oscilla sui 15v. Come posso bypassare l'inverter con una lampadina, in modo da vedere se è lui la causa o e l'alimentatore che non eroga bene Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati