gpw3 Inserito: 26 marzo 2015 Segnala Inserito: 26 marzo 2015 Salve, mi giunge questa tv, tutto funzionante tranne l'immagine, ho ripristinato il fusibile sulla scheda inverter e ho l'illuminazione, ma del resto tutto nero. Vorrei capire se ho un problema sul,a main o t-con.
gpw3 Inserita: 27 marzo 2015 Autore Segnala Inserita: 27 marzo 2015 Sapete indicarmi quali tensioni dovrei avere sulla t-con del pannello?
gpw3 Inserita: 28 marzo 2015 Autore Segnala Inserita: 28 marzo 2015 Smontando la t-con ho notato che il componente CP1101 non c'era, come se si fosse staccato. La sigla CP che significa?. Vedendo le altre t-con sugli stessi pin ho un fusible. HO messo un fusibile e per ora tuto ok.
Fulvio Persano Inserita: 28 marzo 2015 Segnala Inserita: 28 marzo 2015 Ciao. La sigla CP che significa? Probabilmente sta a indicare un condensatore.
gpw3 Inserita: 29 marzo 2015 Autore Segnala Inserita: 29 marzo 2015 Mai visto CP, non mi spiego perchè le altre hanno fusibili su quei pin, però con la dicitura F, FS.
gpw3 Inserita: 26 maggio 2015 Autore Segnala Inserita: 26 maggio 2015 Aggiornamento, ho messo un fusibile, è andato bene per due mesi, fino a ieri. Accendo la tv tempo dieci secondi e inizia ad andare via l'immagine, vedendosi a righe, poi si spegne e mi da 4 lampeggi
Riccardo Ottaviucci Inserita: 26 maggio 2015 Segnala Inserita: 26 maggio 2015 forse la t-con è andata o peggio il pannello
gpw3 Inserita: 30 maggio 2015 Autore Segnala Inserita: 30 maggio 2015 A volte però mi funziona, sull' inverter dovrei avere come scritto li sopra 18/24v, che quando mi funziona c'è, mentre quando va in tilt scende e oscilla sui 15v. Come posso bypassare l'inverter con una lampadina, in modo da vedere se è lui la causa o e l'alimentatore che non eroga bene
Messaggi consigliati