dott.cicala Inserita: 29 marzo 2015 Autore Segnala Share Inserita: 29 marzo 2015 (modificato) Dal manuale in olandese è difficile capire....su Radiomuseum lo danno per 5MHz, sul manuale è riportato 5MHz di banda passante per l'amplificatore verticale e 3MHz per l'orizzontale. Aggancia tranquillo fino a 4MHz e se faccio il conticino di cui sopra --> 2*1,65=3,3 Comunque, mi ci son volute un po' di ore, ma alla fine sono riuscito a ricalibrare l'attenuatore di ingresso con l'aiuto del generatore e in effetti sono arrivato a 5MHz Ecco la quadra a 4MHz Ed ecco la sinusoide a 5MHz e l'oscillo pulito e profumato. Ho messo due BNC in sostituzione delle boccole ed ho aggiunto l'ingresso AC di cui era sprovvisto. La fregatura è che le altre due boccole nere, trigger esterno e asse X da esterno, incorporano un interruttore e non posso sostituirle con i BNC....oltretutto hanno un diametro che non corrisponde a nessuna spina a banana.,,,roba vecchia. Il raddrizzatore al selenio alla fine non era nemmeno bruciato...solo una saldatura rotta Modificato: 29 marzo 2015 da dott.cicala Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
dott.cicala Inserita: 29 marzo 2015 Autore Segnala Share Inserita: 29 marzo 2015 (modificato) Dopo la cura di bellezza Sembra nuovo eh? ............magari trovo anche dei tappini che si adattano alle manopole.... Fine Modificato: 29 marzo 2015 da dott.cicala Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
tesla88 Inserita: 29 marzo 2015 Segnala Share Inserita: 29 marzo 2015 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Riccardo Ottaviucci Inserita: 29 marzo 2015 Segnala Share Inserita: 29 marzo 2015 magari trovo anche dei tappini che si adattano alle manopole.... ce l'ha Kal*ic,però non credo grigi Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
gabri-z Inserita: 29 marzo 2015 Segnala Share Inserita: 29 marzo 2015 Ma sei sicuro che la '' schifezza puzzolente'' non era una barzelletta ? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
dott.cicala Inserita: 29 marzo 2015 Autore Segnala Share Inserita: 29 marzo 2015 Si vede come era messo nel primo messaggio....se zoommi. Dovevo fare qualchet foto in più quando era lercio.Dovrò fare lo stesso trattamento igienizzante anche all'altro. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
dott.cicala Inserita: 29 marzo 2015 Autore Segnala Share Inserita: 29 marzo 2015 (modificato) prima del trattamento Modificato: 29 marzo 2015 da dott.cicala Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
etabetael Inserita: 29 marzo 2015 Segnala Share Inserita: 29 marzo 2015 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Mauro Dalseno Inserita: 29 marzo 2015 Segnala Share Inserita: 29 marzo 2015 Hai fatto un ottimo lavoro, complimenti Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
dott.cicala Inserita: 29 marzo 2015 Autore Segnala Share Inserita: 29 marzo 2015 Grazie a tutti! Riccardo...non ho capito chi li ha Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ivan Botta Inserita: 30 marzo 2015 Segnala Share Inserita: 30 marzo 2015 Veramente un lavoro superbo, molto bravo!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Riccardo Ottaviucci Inserita: 30 marzo 2015 Segnala Share Inserita: 30 marzo 2015 Riccardo...non ho capito chi li ha qui Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Wolfy Inserita: 30 marzo 2015 Segnala Share Inserita: 30 marzo 2015 Caspita che bello Sembra quansi nuovo, buono per i raddrizzatori al selenio, in genere sono molto antipatici Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Livio Orsini Inserita: 30 marzo 2015 Segnala Share Inserita: 30 marzo 2015 Perbacco che mano e che pazienza! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati