Emilio1960 Inserito: 27 marzo 2015 Segnala Share Inserito: 27 marzo 2015 Buongiorno a tutti. Spiego meglio il quesito. Ho ritrovato per casa un vecchio telecomando Mivar TC3, che apparteneva ad un televisore Mivar del 1990 che adesso non ho più da molti anni. Io sono sicuro che funzionava, ed è stato poi riposto senza la pila, quindi nessuna perdita. Ha avuto la malaugurata idea di venderlo su Ebay, ed adesso l'acquirente mi dice che non funziona (lui però ha un Mivar del 2002) e dal tono delle mail mi sembra abbia voglia di creare problemi. Al di là della (sua) dabbenaggine di acquistare qualcosa senza verificarne prima la compatibilità, esiste una tabella dove si possa reperire a quali serie di televisori Mivar era in dotazione il suddetto telecomando, nonché gli anni in cui erano in vendita? Grazie mille in anticipo. (se penso al tempo che sto perdendo per 1 Euro, ma è una questione di principio...) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Riccardo Ottaviucci Inserita: 27 marzo 2015 Segnala Share Inserita: 27 marzo 2015 (modificato) fatti dire il modello del suo TV e controlliamo,comunque se è del 2002 dovrebbe andar bene il TC3 a occhio e croce. Il TC3 assorbiva il TC2 e TC1,poi sono venuti quelli della serie X,X1,2 ecc non compatibili con i TC. Col modello del TV saremo sicuri al 100% Modificato: 27 marzo 2015 da Riccardo Ottaviucci Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Emilio1960 Inserita: 27 marzo 2015 Autore Segnala Share Inserita: 27 marzo 2015 (modificato) Grazie per la risposta velocissima. Infetti gli avevo risposto così, e adesso attendo la sua replica. Solo che (se e quando arriva) dovrò sottoporla di nuovo a voi del forum, perché non mi è riuscito di trovare niente di consultabile in Rete. attendiamo e grazie di nuovo. Modificato: 27 marzo 2015 da Emilio1960 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati