kikkito Inserito: 27 marzo 2015 Segnala Share Inserito: 27 marzo 2015 Salve Avrei un altro quesito da porvi Ho un TV Samsung 32 che quando l'accendo escono delle macchie e dopo che si riscalda la parte superiore dello schermo diventa molto chiara allego foto del difetto Saluti Mario e Grazie Anticipatamente Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Fulvio Persano Inserita: 27 marzo 2015 Segnala Share Inserita: 27 marzo 2015 Ciao. Innanzitutto sarebbe opportuno che postassi il modello del TV e,se non è un problema per te,anche il codice del pannello e relativa marca. Inoltre,direi di postare anche una foto delle macchie,in modo tale da capire qualcosa in più. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
kikkito Inserita: 27 marzo 2015 Autore Segnala Share Inserita: 27 marzo 2015 (modificato) Allora il modello è LE32C450E1W le macchie praticamente sono colorate rosso e verde orizzontali e diagonali poi quando si riscalda si vede come da foto che ho postato sopra Queste sono le righe che mi da "FOTO" Grazie Modificato: 27 marzo 2015 da kikkito Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
kikkito Inserita: 27 marzo 2015 Autore Segnala Share Inserita: 27 marzo 2015 scusate per le foto ma quando carico la foto intera mi dice che è troppo grande quindi la devo modificare con paint Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
kikkito Inserita: 30 marzo 2015 Autore Segnala Share Inserita: 30 marzo 2015 Nessuno sa cosa posso fare? Grazie Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Riccardo Ottaviucci Inserita: 30 marzo 2015 Segnala Share Inserita: 30 marzo 2015 prova a smontare la cornice del pannello e toccare i flex che escono dalla matrice (in particolare quelli laterali) ,magari riesci a trovare quello fasullo e spessorarlo. Per le foto segui la procedura sotto la finestra di risposta Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
kikkito Inserita: 30 marzo 2015 Autore Segnala Share Inserita: 30 marzo 2015 quindi non è da sostituire il pannello? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Riccardo Ottaviucci Inserita: 30 marzo 2015 Segnala Share Inserita: 30 marzo 2015 se non riesce l'operazione suggerita ,sì,sempre che lo trovi d'occasione Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati