Vai al contenuto
PLC Forum

Service Test Cycle

Ivan0671

Messaggi consigliati

Buon giorno.

Ho un piccolo problema ; ho comprato una resistenza nuova per la lavastoviglie (Ignis adl 448) .

Nella confezione è uscito un foglio che avverte di effettuare il -service test cycle e service information-

altrimenti la resistenza non funziona. come posso fare ? Grazie

Link al commento
Condividi su altri siti

Del_User_149266

Forse perchè è di potenza diversa dall'originale ( variazione dell'azienda ) e quindi deve registrare in memoria il nuovo assorbimento della resistenza da quella vecchia..

Modificato: da cesarini
Link al commento
Condividi su altri siti

Scusa una cosa,può darsi che la resistenza si sia bruciata perché la scheda mandava sempre corrente alla resistenza.

Controlla mettendo il ciclo rapido se arriva corrente ai cavi che vanno sulla resistenza. Molte volte il relè dell'acqua calda sulla scheda si attacca

Link al commento
Condividi su altri siti

Oggi ho scoperto che forse ho buttato nel c.... 150 euro. E devo chiamare per forza il tecnico. A quanto sembra , una volta montati i ricambi (in questo caso pompa e resistenza ), la scheda ha bisogno di quel famoso service test cycle e service information che possono fare solo loro. Io ho provato ad andare sul sito che mi suggeriva l'opuscolo ma non mi fa accedere in quanto non sono un tecnico.Comunque grazie a tutti quelli che mi hanno risposto. (Forse avrei fatto meglio ad acquistarne una nuova).

Link al commento
Condividi su altri siti

• 1 year later...
Fulvio Persano

Ciao diegosubaru e benvenuto

Non accodarti a discussioni altrui,oltretutto datate, ma apri sempre una discussione solo tua.

DISCUSSIONE CHIUSA

Link al commento
Condividi su altri siti

• Fulvio Persano locked this discussione
Ospite
Questa discussione è chiusa alle risposte.
  • Crea nuovo/a...