degruttola2 Inserito: 28 marzo 2015 Segnala Share Inserito: 28 marzo 2015 tv plasma roadstar pdt-4200kl t non non accende e fa ticchettio il pannello è dell'lg mi potete aiutare ? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
degruttola2 Inserita: 29 marzo 2015 Autore Segnala Share Inserita: 29 marzo 2015 tenete in considerazione solo qesto messaggio e non l'altro erroneamente inviati n 2 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
degruttola2 Inserita: 29 marzo 2015 Autore Segnala Share Inserita: 29 marzo 2015 non so come cancellarla non ha il permesso per visualizzare il messaggio ho scritto 2 richieste uguali per errore e non riesco ad eliminare quella senza risposte e mail mi scuso e chiedo aiuto Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Fulvio Persano Inserita: 29 marzo 2015 Segnala Share Inserita: 29 marzo 2015 Ciao. Non ne vedo altre,evidentemente qualche collega moderatore ha portato rimedio. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
degruttola2 Inserita: 29 marzo 2015 Autore Segnala Share Inserita: 29 marzo 2015 mi è arrivata questa e-mail e quando clicco sul collegamento ipert mi esce (Non hai i permessi per visualizzare questo forum.)mi potete spiegare grazie. Livio Migliaresi (http://www.plcforum.it/f/user/97055-livio-migliaresi/) ha appena pubblicato una risposta ad una discussione che stai seguendo dal titolo "Tv Plasma Roadstar 42 Pollici Non Accende E FaTicchettio".----------------------------------------------------------------------doppio (#entry1310003)----------------------------------------------------------------------La discussione può essere trovata qui: Se si è configurato nel pannello di controllo per ricevere le notifiche dirisposta immediata ad una discussione, è possibile visualizzare un e-mailper ogni risposta a questa discussione. In caso contrario, solo 1 mailviene inviata per ogni discussione iscrittasi.Questo per limitare la quantità di posta elettronica che viene inviato altua casella di posta.È possibile annullare l'iscrizione in qualsiasi momento qui:http://www.plcforum.it/f/unsubscribe/Zm9ydW1zO3RvcGljczsxNzk0Mzc7MTEwMDEzOzExMDAxMzt0aGVkcmFrZTFAYWxpY2UuaXQ,/ Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Riccardo Ottaviucci Inserita: 29 marzo 2015 Segnala Share Inserita: 29 marzo 2015 continua qui e non aprire altre discussioni per lo stesso problema Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
degruttola2 Inserita: 17 aprile 2015 Autore Segnala Share Inserita: 17 aprile 2015 tv plasma roadstar pdt-4200kl t non non accende e fa ticchettio il pannello e lg prima cliccando più volte l'accensione si accendeva ora non più, Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Fulvio Persano Inserita: 17 aprile 2015 Segnala Share Inserita: 17 aprile 2015 Ciao. Abbiamo capito che iò pannello è LG. Ma che modulistica monta ? Posta i codici dei vari moduli. Inoltre,non dici nulla su eventuali prove e/o misure che avresti fatto,se ne hai fatte. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
degruttola2 Inserita: 24 aprile 2015 Autore Segnala Share Inserita: 24 aprile 2015 appena riesco vi faccio sapere Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
degruttola2 Inserita: 22 maggio 2015 Autore Segnala Share Inserita: 22 maggio 2015 pannello pdp 42v5 -LG alimentatore godo modello0223b gdp 002 cem 1 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
degruttola2 Inserita: 22 maggio 2015 Autore Segnala Share Inserita: 22 maggio 2015 scheda video dgp420wxga Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
degruttola2 Inserita: 18 giugno 2015 Autore Segnala Share Inserita: 18 giugno 2015 (modificato) sostituiti tutti i condensatori elettrolitici all'uscita dei trasformatori dove sono collegati i connettori per le altre schede ma il tv non si accende e si sente un ticchettio Modificato: 18 giugno 2015 da degruttola2 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Fulvio Persano Inserita: 18 giugno 2015 Segnala Share Inserita: 18 giugno 2015 (modificato) Ciao. Probabilmente c'è un corto su uno dei due moduli Z-SUS o Y-SUS. Scollega i connettori (uno alla volta) e vedi se il TVC parte e il relè smette il ticchettio. Modificato: 18 giugno 2015 da Fulvio Persano Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
degruttola2 Inserita: 4 settembre 2015 Autore Segnala Share Inserita: 4 settembre 2015 Ho risolto dopo tanto sono riuscito a mettermi vicino al tv l'unica cosa che ho fatto ho trovato saldatura fredda.Grazie a tutti. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Riccardo Ottaviucci Inserita: 4 settembre 2015 Segnala Share Inserita: 4 settembre 2015 gioca subito al superenalotto prima che passi questo momento di c.... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati