Aleandrogilante Inserito: 29 marzo 2015 Segnala Inserito: 29 marzo 2015 Buongiorno a tutti, il mio plasma stamane si è spento emettendo 7 lampeggi del Led rosso. Qualcuno sa darmi qualche notizia. Grazie anticipatamente
Riccardo Ottaviucci Inserita: 29 marzo 2015 Segnala Inserita: 29 marzo 2015 l'unico plasma che ho riparato ,un Panasonic simile o forse identico al tuo,e che aveva lo stesso sintomo (7 lampeggi),l'ho risolto sostituendo la Y-sus che aveva una marea di mosfet in corto.Esiste anche un kit ma ho preferito comprarla nuova in Cina (arrivata dopo 10 gg).
Aleandrogilante Inserita: 29 marzo 2015 Autore Segnala Inserita: 29 marzo 2015 La ringrazio per la celere risposta, saprebbe anche dirmi a che spesa andrei incontro . Saluti
Riccardo Ottaviucci Inserita: 29 marzo 2015 Segnala Inserita: 29 marzo 2015 quella acquistata da me,adesso non ricordo la sigla,ma è uno schedone 15x40, circa 120€ tutto compreso. Se mi dici la sigla (sul forum ci si dà del tu) posso verificare
robnovi Inserita: 13 maggio 2015 Segnala Inserita: 13 maggio 2015 Forse vale la pena aprire un nuovo post,ad ogni buon conto scrivo perchè giusto in questi giorni il mio TV anzichè mostrare immagini, si é messo a lampeggiare al ritmo di 7 ! Dal service manual l'imputato principale é la scheda TNPA5330. Ho trovato dei tali nel Regno Unito che vendono i Mosfet in kit,ma l'idea della Cina é interessante. Mi puoi passare il nome? Grazie per l'attenzione
Riccardo Ottaviucci Inserita: 13 maggio 2015 Segnala Inserita: 13 maggio 2015 a ritrovarlo! Dovrò risalire al sito tramite il pagamento paypal . Mandami un PM ,almeno mi fa anche da promemoria
Riccardo Ottaviucci Inserita: 13 maggio 2015 Segnala Inserita: 13 maggio 2015 il sito era questo,ma non riesco più ad aprirlo correttamente,chissà,magari ha già chiuso
Messaggi consigliati