lory60 Inserito: 30 marzo 2015 Segnala Share Inserito: 30 marzo 2015 Buon giorno, ho avuto un problema con la mia lavatrice Rex poket RK1 1000,dopo cinque anni di servizio senza alcun problema,nell'ultimo lavaggio,dopo aver effettuato tutto il lavaggio programmato, NON ha centrifugato ed è tornata al'impostazione iniziale,come se non avesse lavato, cioè nel display è ritornata l'impostazione di lavaggio ,che io avevo scelto.esemio1.42 ho riprovato a effettuare un nuovo lavaggio più breve, di controllo,stesso difetto. HO pulito filtri,e controllato che non ci fosse nulla nei tubi di carico e scarico,....il difetto rimane. non mi intendo di elettrotecnica,ma vorrei capire se fosse possibile risolvere il problema. In questa macchina esiste un reset? Grazie per chi mi aiuterà,e mi guiderà nei prossimi controlli da effettuare. Lorenzo Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
lory60 Inserita: 31 marzo 2015 Autore Segnala Share Inserita: 31 marzo 2015 Inoltre non si evidenzia nessun codice d'errore. Nessuno mi da una mano,o un idea? grazie lorenzo Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
giogio160 Inserita: 1 aprile 2015 Segnala Share Inserita: 1 aprile 2015 Ciao, prova ad impostarla direttamente su centrifuga, ma con i panni bagnati nel cestello e vedi se effettua l gentrifuga, se non riesce a farla controlla le spazzole che non siano più corte di 2,5cm Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Simone Imbalzano Inserita: 3 aprile 2015 Segnala Share Inserita: 3 aprile 2015 grazie,puoi dirmi dove devo controllare le spazzole? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Omissam74 Inserita: 3 aprile 2015 Segnala Share Inserita: 3 aprile 2015 Prima di tutto...spazzole motore!! - breve guida alla sostituzione Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
lory60 Inserita: 5 aprile 2015 Autore Segnala Share Inserita: 5 aprile 2015 Comunque la lavatrice gira, potrebbe essere lo stesso un problema di spazzole? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
lory60 Inserita: 5 aprile 2015 Autore Segnala Share Inserita: 5 aprile 2015 Scusate, riepilogo , la macchina gira, ho provato solo a centrifugare con panni bagnati, niente, ho riprovato con varie impostazioni, effettua il lavaggio ma non centrifuga e torna all'impostazione iniziale che avevo inserito. grazie dell'aiuto Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
giogio160 Inserita: 6 aprile 2015 Segnala Share Inserita: 6 aprile 2015 ciao, le spazzole sono sicuramente consumate, e normale che durante il lavaggio il cestello giri, ma quando deve fare la centrifuga non riesce perché le spazzole non aderiscono bene sul collettore. Ci vogliono 5 minuti per controllare le spazzole . Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
lory60 Inserita: 6 aprile 2015 Autore Segnala Share Inserita: 6 aprile 2015 Ok provo Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
lory60 Inserita: 7 aprile 2015 Autore Segnala Share Inserita: 7 aprile 2015 Perfetto, risolto il problema, la macchina funziona . Sostituite le spazzole, (un po'spo'scomodo), ma concluso. grazie a chi mi ha risposto un saluto da Lorenzo Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
lory60 Inserita: 14 novembre 2019 Autore Segnala Share Inserita: 14 novembre 2019 Buon giorno ,oggi ho sostituito le spazzole dopo 4 anni. Accendendo la lavatrice ,si è subito evidenziato un problema, ha cominciato a caricare acqua finché ho dovuto bloccarla. Qualcuno sa indicarmi la procedura di reset e quella per la cancellazione di errore per cui ho sostituito le spazzole. Grazie a chi mi aiuterà Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Stefano Dalmo Inserita: 14 novembre 2019 Segnala Share Inserita: 14 novembre 2019 Non mi risulta che vada resettata la tua lavatrice dopo la sostituzione delle spazzole , d'altra parte funziona , altrimenti ti sarebbe ritornata in errore . Controlla il pressostato e tutta la tubazione che va da questo in vasca attraverso la trappola . Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
lory60 Inserita: 14 novembre 2019 Autore Segnala Share Inserita: 14 novembre 2019 Ciao,grazie per la risposta immediata. Mi è andata in errore infatti (E45) è più lungo di ciò che ho scritto,(mi ero per fino dimenticato di essermi iscritto in questo forum,e di aver già sostituito le spazzole) .Ho staccato la corrente, domani controllo se si é resettata,buona serata Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
lory60 Inserita: 15 novembre 2019 Autore Segnala Share Inserita: 15 novembre 2019 Mi da E60 emettendo dei beep . Ho il cestello carico d'acqua.(formatosi nella prima accensione) Cosa posso fare?grazie Ho solamente sostituito le spazzole Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Stefano Dalmo Inserita: 15 novembre 2019 Segnala Share Inserita: 15 novembre 2019 11 ore fa, Stefano Dalmo ha scritto: Non mi risulta che vada resettata la tua lavatrice dopo la sostituzione delle spazzole , d'altra parte funziona , altrimenti ti sarebbe ritornata in errore . Controlla il pressostato e tutta la tubazione che va da questo in vasca attraverso la trappola . Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
lory60 Inserita: 15 novembre 2019 Autore Segnala Share Inserita: 15 novembre 2019 Scusate ,molto probabile il codice è Eb0 con 11 beep ,e non riesco a fare nulla. Non ho prolunghe,ho cambiato presa ma è uguale. Premetto ,che avevo chiamato un tecnico il quale facendo tutte le prove e cancellando i codici di errore E45,Eb0 mi ha spennato 110 euro per l'uscita. Ho deciso di sostituire i carboncini(cm2),e controllare lo scarico a muro,visto che effettuando uno scarico in bacinella era tutto normale. Fatto ciò la faccio ripartire e incomincia a caricare acqua arriva a mezzo cestello e la blocco,codice Eb0 come prima. ???aiuto non vorrei buttare altri soldi,grazie Anche perché il tecnico ha solo smanettato con i pulsanti Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Stefano Dalmo Inserita: 15 novembre 2019 Segnala Share Inserita: 15 novembre 2019 Scusami tanto , ma è la seconda volta che ti invio lo stesso messaggio ,ma lo leggi o no !! Ho scritto pure cosa devi fare , e rispondi sempre dicendo che hai fatto altro e chiedi di nuovo aiuto , Ma......... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
lory60 Inserita: 15 novembre 2019 Autore Segnala Share Inserita: 15 novembre 2019 L' ho letto,e non so cosa fare. Sono un tecnico ma in un altro settore,se puoi spiegare più semplicemente, grazie Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
causicurti Inserita: 15 novembre 2019 Segnala Share Inserita: 15 novembre 2019 (modificato) Solo per il reset? Richiamalo, perchè non ti ha risolto e non devi pagare, a meno che non ti dirà che è la scheda, poi decidi. Per il reset mi sembrano eccessivi. Modificato: 15 novembre 2019 da causicurti Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
lory60 Inserita: 15 novembre 2019 Autore Segnala Share Inserita: 15 novembre 2019 Chiamato il tecnico,esce lunedì Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
lory60 Inserita: 19 novembre 2019 Autore Segnala Share Inserita: 19 novembre 2019 Salve é uscito il tecnico ,dopo aver controllato ha smontato e provato a sostituire la resistenza ed un altro elemento. Verdetto finale, ha detto che è da sostituire la scheda . Sapete dirmi dove trovarne una,perché come ricambio ha detto che non esiste . Grazie per l'aiuto Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
causicurti Inserita: 19 novembre 2019 Segnala Share Inserita: 19 novembre 2019 metti service lavatrice. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
lory60 Inserita: 20 novembre 2019 Autore Segnala Share Inserita: 20 novembre 2019 Sembra di cercare un ago in un pagliaio, dopo ricerche,nessuno che riesce a riparare una scheda . O meglio dovrei spedirla ad un riparatore e sperare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
lory60 Inserita: 20 novembre 2019 Autore Segnala Share Inserita: 20 novembre 2019 Il 7/4/2015 alle 16:26 , lory60 ha scritto: Perfetto, risolto il problema, la macchina funziona . Sostituite le spazzole, (un po'spo'scomodo), ma concluso. grazie a chi mi ha risposto un saluto da Lorenzo Il 14/11/2019 alle 21:20 , Stefano Dalmo ha scritto: Non mi risulta che vada resettata la tua lavatrice dopo la sostituzione delle spazzole , d'altra parte funziona , altrimenti ti sarebbe ritornata in errore . Controlla il pressostato e tutta la tubazione che va da questo in vasca attraverso la trappola . 48 minuti fa, lory60 ha scritto: Sembra di cercare un ago in un pagliaio, dopo ricerche,nessuno che riesce a riparare una scheda . O meglio dovrei spedirla ad un riparatore e sperare La cosa più semplice,telefoni alla elettrolux e ti guidano all'interno del loro sito per acquistare quello che ti serve,con sconto cliente. Adesso vediamo cosa dice il tecnico (Non si può riparare)?!?! Grazie per l'aiuto Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
causicurti Inserita: 20 novembre 2019 Segnala Share Inserita: 20 novembre 2019 Però come giustamente ha detto Stefano non rispondi alle domande che ti fanno. Quote metti service lavatrice. Qui ti ho chiesto il service e non mi hai risposto. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati