lory60 Inserita: 21 novembre 2019 Autore Segnala Share Inserita: 21 novembre 2019 Scusa, l'ho fatto e chiamando tutti i service mi dicevano che non intervenivano,così ho provato con la casa madre e ho avuto risposta. Per il pressostato,l'ho detto al tecnico ha fatto le sue prove e mi ha detto che era la scheda. Non l'ho scritto è vero,ma mi sono avvalso del consiglio fornitomi. Il 7/4/2015 alle 16:26 , lory60 ha scritto: Perfetto, risolto il problema, la macchina funziona . Sostituite le spazzole, (un po'spo'scomodo), ma concluso. grazie a chi mi ha risposto un saluto da Lorenzo Il 14/11/2019 alle 21:20 , Stefano Dalmo ha scritto: Non mi risulta che vada resettata la tua lavatrice dopo la sostituzione delle spazzole , d'altra parte funziona , altrimenti ti sarebbe ritornata in errore . Controlla il pressostato e tutta la tubazione che va da questo in vasca attraverso la trappola . 23 ore fa, lory60 ha scritto: Sembra di cercare un ago in un pagliaio, dopo ricerche,nessuno che riesce a riparare una scheda . O meglio dovrei spedirla ad un riparatore e sperare La cosa più semplice,telefoni alla elettrolux e ti guidano all'interno del loro sito per acquistare quello che ti serve,con sconto cliente. Adesso vediamo cosa dice il tecnico (Non si può riparare)?!?! Grazie per l'aiuto Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati