pinoaggiustatutto Inserito: 30 marzo 2015 Segnala Inserito: 30 marzo 2015 Buon giorno a tutti, ho uno strano problema con un sony kdl 46s2530 ,sono andato a ritirare questo tvc che si presentava spento e con cinque lampeggi,lo porto in laboratorio lo provo ad accendere e parte normalmente ,si vede il video e l'audio è ok,lo tengo circa 1 ora spento e si ripresenta lo stesso problema spento con 5 lampeggi.cosa stanno ad indicare?
Riccardo Ottaviucci Inserita: 30 marzo 2015 Segnala Inserita: 30 marzo 2015 forse sul service manual ne parlano
pinoaggiustatutto Inserita: 30 marzo 2015 Autore Segnala Inserita: 30 marzo 2015 Grazie Riccardo per l'intervento e per il service manual ,ho dato un'occhiata ed ho trovato che i cinque lampeggi corrisponde MAIN SUPPLY VOLTAGE TROUBLE ,ma ciò vuol dire che il problema è da ricercare sull'alimentatore perchè io quando il tvc funziona ho controllato le tensioni che vanno alla MAIN e risultano essere buone .
raf35 Inserita: 6 aprile 2015 Segnala Inserita: 6 aprile 2015 ciao a tutti e buona pasqua forse non tutti i modelli i lampeggi stanno a indicare gli stessi errori il mio ho sostituito la t-con con 5 lampeggi
Messaggi consigliati