rangertv Inserito: 30 marzo 2015 Segnala Inserito: 30 marzo 2015 Salve come da titolo ho un problema con quest tv mod. TE32182B29C10 UD-LED il problema è sorto dopo non molto dall acquisto,molto tempo fa ormai, all accensione appare un messaggio che dice di sintonizzare la tv infatti non sono presenti canali .. Ricercando e memorizzando la nuova lista canale il problema non si risolve o comunque capita che riaccendendo la tv il giorno stesso quello dopo tra 1 set/mese il problema si ripresenta comunque col tempo diventando appunto fastidioso quando si ripresenta spesso e aspettare li ogni volta il tempo di ricerca. Pensando fosse causato dal fatto che la tv fa la ricerca canale da spenta infatti lampeggia un led blu disattivando questa voce non risolvo anche perché quando viene spenta sembra si resetti difatti le impostazioni cambiate non vengono memorizzate.. Ho tentato qualche update dal menu tv ma dice che è già aggiornata come posso risolvere questa cosa?? Grazie
Riccardo Ottaviucci Inserita: 30 marzo 2015 Segnala Inserita: 30 marzo 2015 (modificato) prova qui Prima dai un'occhiata qui Modificato: 30 marzo 2015 da Riccardo Ottaviucci
rangertv Inserita: 30 marzo 2015 Autore Segnala Inserita: 30 marzo 2015 Puoi essere più esaustivo , grazie.
Riccardo Ottaviucci Inserita: 30 marzo 2015 Segnala Inserita: 30 marzo 2015 devi aggiornare il firmware e questo è quello che ho trovato
rangertv Inserita: 30 marzo 2015 Autore Segnala Inserita: 30 marzo 2015 sarebbe quel file rar ? scusa e coma si procede poi ? per via ufficiale (penso sia meglio in caso di.. ) non c'è nulla ??
Riccardo Ottaviucci Inserita: 30 marzo 2015 Segnala Inserita: 30 marzo 2015 (modificato) prova sul sito del marchio oppure appoggiati ad un loro Centro Assistenza Modificato: 30 marzo 2015 da Riccardo Ottaviucci
Messaggi consigliati