Vai al contenuto
PLC Forum

Partecipa anche tu alla Live su Youtube martedì 28/01/2025 per festeggiare i 24 anni di PLC Forum

Per ulteriori informazioni leggi questa discussione: https://www.plcforum.it/f/topic/326513-28012025

Riparazione Tvc Seleco Fpc2001 Twist 34"

Messaggi consigliati

Inserito:

Buona sera sono alle prese con un seleco fpc2001 twist 34" mi ritro lo schermo bianco con ritracce guardo il finale video tda6108jf e mi accorgo della R.151 esplosa mi potreste far sapere il suo valore? ed eventualmente lo schema perchè non lo riesco a scaricare dal forum. vi ringrazio.

Riccardo Ottaviucci
Inserita:

lo schema è scaricabilissimo dal nostro sito e la R151 è da 100 ohm

Inserita:

Grazie mille per il tuo aiuto...provvederò alla riparazione sperando in un esito positivo

• 4 weeks later...
Inserita:

Grazie ancora Riccardo l'intervento è finito grazie al vostro sostegno, cambiando anche il finale video Tda 6107jf.

grazie ed un salutone.

Inserita: (modificato)

Salve a tutti, sono alle prese con un Samsung mod. 32f5500AYXZT tropical power di cui si sente normalmente l'audio ma mi manca il video.

ho controllato le tensioni all'alimentatore ma sembrano esserci tutte sono sprovvisto di schema a cosa potrebbe essere imputato un difetto del genere? ve ne sarei grato se mi aiutaste a risolvere il problema. Nella schieda con sigla BN97-06992A che va ad alimentare i led vi sono tre led illuminati, è un buon segno vero?Grazie per l'aiuto.

Modificato: da cus
Riccardo Ottaviucci
Inserita:

devi aprire una discussione nella sezione giusta,senza accodarti

Ospite
Questa discussione è chiusa alle risposte.
  • Crea nuovo/a...