cus Inserito: 30 marzo 2015 Segnala Share Inserito: 30 marzo 2015 Buona sera sono alle prese con un seleco fpc2001 twist 34" mi ritro lo schermo bianco con ritracce guardo il finale video tda6108jf e mi accorgo della R.151 esplosa mi potreste far sapere il suo valore? ed eventualmente lo schema perchè non lo riesco a scaricare dal forum. vi ringrazio. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Riccardo Ottaviucci Inserita: 30 marzo 2015 Segnala Share Inserita: 30 marzo 2015 lo schema è scaricabilissimo dal nostro sito e la R151 è da 100 ohm Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
cus Inserita: 30 marzo 2015 Autore Segnala Share Inserita: 30 marzo 2015 Grazie mille per il tuo aiuto...provvederò alla riparazione sperando in un esito positivo Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
cus Inserita: 22 aprile 2015 Autore Segnala Share Inserita: 22 aprile 2015 Grazie ancora Riccardo l'intervento è finito grazie al vostro sostegno, cambiando anche il finale video Tda 6107jf. grazie ed un salutone. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
cus Inserita: 24 aprile 2015 Autore Segnala Share Inserita: 24 aprile 2015 (modificato) Salve a tutti, sono alle prese con un Samsung mod. 32f5500AYXZT tropical power di cui si sente normalmente l'audio ma mi manca il video. ho controllato le tensioni all'alimentatore ma sembrano esserci tutte sono sprovvisto di schema a cosa potrebbe essere imputato un difetto del genere? ve ne sarei grato se mi aiutaste a risolvere il problema. Nella schieda con sigla BN97-06992A che va ad alimentare i led vi sono tre led illuminati, è un buon segno vero?Grazie per l'aiuto. Modificato: 24 aprile 2015 da cus Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Riccardo Ottaviucci Inserita: 24 aprile 2015 Segnala Share Inserita: 24 aprile 2015 devi aprire una discussione nella sezione giusta,senza accodarti Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati