Robycat Inserito: 30 marzo 2015 Segnala Inserito: 30 marzo 2015 Saluti a tutti. Se a qualcuno e' capitato questo difetto: non riesco a spengnerlo sia dal telecomando che da tastiera.
Riccardo Ottaviucci Inserita: 30 marzo 2015 Segnala Inserita: 30 marzo 2015 prova a staccare la tastiera e spegni dal tlc
Riccardo Ottaviucci Inserita: 30 marzo 2015 Segnala Inserita: 30 marzo 2015 mi accorgo ora che sei fuori sezione,provvederemo a spostare la discussione
Nik-nak Inserita: 30 marzo 2015 Segnala Inserita: 30 marzo 2015 Intendi dire, che una volta che lo hai spento sia da telecomando che da tastiera frontale, si riaccende da solo? In caso affermativo, è lo stesso problema che ha il tv dei miei genitori(stesso modello), del quale ne ho parlato in questa discussione: UE32D4000NW, e sul quale, tempo permettendo, ci sto lavorando, purtroppo con scarsi risultati. I prossimi giorni, spero di riuscire a dedicargli più tempo, e riprendere la discussione. Ciao
Robycat Inserita: 31 marzo 2015 Autore Segnala Inserita: 31 marzo 2015 Si e' proprio cosi',anche staccando la tastiera subito dopo lo spegnimento si riavvia anche senza la tastiera sensoriale attaccata. ho provato anche dal menu' a disattivare i comandi di spegnimento automatico senza risultato,o c'e' un problema nel firmaware oppure la main e' guasta. Ciao.
Riccardo Ottaviucci Inserita: 31 marzo 2015 Segnala Inserita: 31 marzo 2015 prova a cercare il firm aggiornato
Nik-nak Inserita: 31 marzo 2015 Segnala Inserita: 31 marzo 2015 prova a cercare il firm aggiornato Niente da fare, è un problema hardware, se scolleghi il segnale BLU_ON/OFF tra main e alimentatore, il tv funziona regolarmente , almeno nel mio caso. Sto terminando di mettere in bella lo schema elettrico dell'alimentatore, per cercare di saltarci fuori. Il problema dovrebbe essere legato alle lampade a led/circuito di gestione delle stesse.Purtroppo non riesco a trovare il datasheet del SEM5025, che gestisce il tutto. Ciao
Robycat Inserita: 31 marzo 2015 Autore Segnala Inserita: 31 marzo 2015 Ho provato a scollegare il pin n.5 BLU_ on/off fa sempre uguale continua a riaccendersi. Ciao.
Nik-nak Inserita: 31 marzo 2015 Segnala Inserita: 31 marzo 2015 Sul mio, il segnale BLU_ON/OFF è sul pin 6, non sul 5. Sul 5 é presente il B13V, che è anche sul pin 1-3-7, oltre al 5. Verifica bene di aver scollegato il pin giusto. Ciao
Robycat Inserita: 31 marzo 2015 Autore Segnala Inserita: 31 marzo 2015 Cacchio!! Hai ragione funziona !!! Grazie Nik-nak ora si spegne. Ciao a risentirci.
Messaggi consigliati