michele.c Inserito: 31 marzo 2015 Segnala Share Inserito: 31 marzo 2015 Salve saluto tutti e ringrazio chi vorrà aiutarmi. Vorrei comprare il mio prino NAS e dopo alcune ricerche sono finito a dover decidere tra questi due modelli: QNAP TS231 e SYNOLOGY DS215J I miei utlizzi principali saranno: storage, backup, multimedia station (attraverso DNLA) ed anche videosorveglianza insieme alle altre funzion che ne potrò fare. Le caratteristiche mi sembrano molto vicine, QNAP ha un proc. più performante e più ingressi, synology sembra dotato di un sistema operativo migliore e maggiore velocità di trasferimento. Comunque queste sono tutte info prese da profano, avrei bisogni di un esperto per avere piu info e decidere. Grazie Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Wolfy Inserita: 31 marzo 2015 Segnala Share Inserita: 31 marzo 2015 Dai un' occhiata a Freenas e Nas4Free, se hai un PC in disuso sono una scelta quasi obbligata Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati