ivano 65 Inserito: 31 marzo 2015 Segnala Share Inserito: 31 marzo 2015 buongiorno a tutti....il presente tv led ha audio presente e video assente..retro illuminazione spenta...sono presenti le tensioni 24v e 12v.......prima di dare la colpa al pannello qualche idea...grazie Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Riccardo Ottaviucci Inserita: 31 marzo 2015 Segnala Share Inserita: 31 marzo 2015 controlli sull'inverter? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ivano 65 Inserita: 31 marzo 2015 Autore Segnala Share Inserita: 31 marzo 2015 è un led ho controllato i 24v (presenti) sullo spinotto.... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
cinese Inserita: 3 ottobre 2015 Segnala Share Inserita: 3 ottobre 2015 probabile led bruciati o inverter difettoso che si trova al'interno del pannello led,sarà una bella impresa ma si può fare,auguri Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Fulvio Persano Inserita: 4 ottobre 2015 Segnala Share Inserita: 4 ottobre 2015 Ciao.Ma se è retroilluminato a LED,che c'entra l'inverter? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Riccardo Ottaviucci Inserita: 4 ottobre 2015 Segnala Share Inserita: 4 ottobre 2015 giusto,alimentatore led Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
gino ct Inserita: 10 ottobre 2015 Segnala Share Inserita: 10 ottobre 2015 Tutto quì, null'altro da dire.Pensavo di attingere qualche info di mio interesse sull'argomento.Un mio simile apparecchio mostrava lo stesso disturbo e si è risolto da solo senza capire il perchè.Chissà se Ivano l'ha concluso è come ? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
pwpw Inserita: 26 ottobre 2015 Segnala Share Inserita: 26 ottobre 2015 Buongiorno, innanzitutto complimenti a tutti per il forum, vi seguo da tanto ed ho sempre trovato informazioni molto interessanti, ho lo stesso problema di Ivano 65 sullo stesso tv, effettivamente ho trovato 8 led bruciati al interno del pannello e vorrei tentare la sostituzione. il problema è nel reperire led uguali, ho notato che i led smd 3528 non sono proprio identici, c'e modo di sapere che tipo di led sono. Grazie a tutti!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Riccardo Ottaviucci Inserita: 26 ottobre 2015 Segnala Share Inserita: 26 ottobre 2015 il regolamento vieta accodamenti,apri una tua discussione sull'argomento Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati