bludario77 Inserito: 31 marzo 2015 Segnala Share Inserito: 31 marzo 2015 Salve a tutti, ho un problema con il mio amplificatore Marantz sr 5005 che uso principalmente per vedere film.Da un po' di tempo durante la visione del film mi va spesso in blocco(luce rossa lampeggiante) e prima di spegnersi si sente la cassa posteriore destra gracchiare , dopodiché un botto e l'ampli si spegne. Ho provato ad escludere le casse posteriori (dopo aver provato ad inverilrle) e a far uscire solo il segnale frontale ,ma si spegne ugualmente. Ora,visto che l'assistenza é a Padova e dovrei spedirlo, secondo il vostro parere cosa potrebbe essere? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Riccardo Ottaviucci Inserita: 31 marzo 2015 Segnala Share Inserita: 31 marzo 2015 controlla le saldature sui finali di potenza Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
bludario77 Inserita: 31 marzo 2015 Autore Segnala Share Inserita: 31 marzo 2015 Ho provato ad aprirlo ma é troppo complesso,ci saranno 5 o 6 schede.Se lo portassi da qualcun altro nella mia zona saranno in grado di ripararlo? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Riccardo Ottaviucci Inserita: 31 marzo 2015 Segnala Share Inserita: 31 marzo 2015 se non sono maniscalchi,credo di sì Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati