venti Inserito: 31 marzo 2015 Segnala Share Inserito: 31 marzo 2015 Ciao a tutti, sto avendo un problema (per me è un problema), vorrei cancellare un blocco DB online di Tia Portal. Non mi riesce di farlo, in Step7-Simatic, tutto andava... Nessuno mi da un aiuto? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
venti Inserita: 1 aprile 2015 Autore Segnala Share Inserita: 1 aprile 2015 Riformulo meglio la domanda: vorrei cancellare un blocco DB o FC online utilizzando Tia Portal. Praticamente si tratta di guardare nei nodi, quale plc c'è, poi cancellare i blocchi che non servono. Non mi riesce di farlo, in Step7-Simatic, tutto andava... Nessuno mi da un aiuto? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
amed Inserita: 1 aprile 2015 Segnala Share Inserita: 1 aprile 2015 sono andato Online > Vista generale > cpu in stop > selezione con pulsante destro del Blocco < cancella. funziona Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
venti Inserita: 1 aprile 2015 Autore Segnala Share Inserita: 1 aprile 2015 Grazie Amed,appena sono in cantiere oggi pomeriggio,lo provo e faccio sapere Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
venti Inserita: 2 aprile 2015 Autore Segnala Share Inserita: 2 aprile 2015 Ciao Amed, tutto ok, provenendo dalla scuola S7-Simatic, avevo confuso le cose. Avrei bisogno di un'altra cosa... Come posso mantenere la disposizione in "Vista Generale", prima indirizzo del blocco e poi il nome (come era in Simatic). Cioé mi spiego, ho aperto il progetto ho spostato con il mouse le scritte in alto a destra,come in figura: Dopo che sono andato online e ho interrotto il collegamento, mi ha spostato tutto. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati