MARCHIGNO Inserito: 31 marzo 2015 Segnala Share Inserito: 31 marzo 2015 Salve la tv in questione e' stata gia' manomessa,nel senso che gia' cianno messo le mani,,da come ho capito si era bruciacchiato il connettorre PL802,quindi anche qualche cavetto,il riparatore che era un elettricista,ha ricollegato il cavetto rimasto e altri fili al connettore pl801,infatti secondo lui e la madre ha funzionato per un po',pero' adesso si sono tutti risfilati i cavetti messi con dei faston,mi servirebbe uno schema riposizionarli visto che almeno due vengono dalla scheda audio,pure il conettore PL807 ha tre file due neri e un rosso che penzolano, e altri tre non collegati,magari qualcuno ha qualche foto per poterci capire qualcosa,ho uno schema'? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Riccardo Ottaviucci Inserita: 31 marzo 2015 Segnala Share Inserita: 31 marzo 2015 codice scheda? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
MARCHIGNO Inserita: 1 aprile 2015 Autore Segnala Share Inserita: 1 aprile 2015 17PW16-2,Se volete posso fargli una foto. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Riccardo Ottaviucci Inserita: 1 aprile 2015 Segnala Share Inserita: 1 aprile 2015 questo è lo schema,premi get manual in basso appena appare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
MARCHIGNO Inserita: 1 aprile 2015 Autore Segnala Share Inserita: 1 aprile 2015 ok vedo se riesco a ricostruire il puzzle Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
MARCHIGNO Inserita: 1 aprile 2015 Autore Segnala Share Inserita: 1 aprile 2015 stavo dando un occhiata allo schema,si vede benissimo,ma per esempio sul connettore pl801 ci sono le tensioni entranti,a me servirebbero quelle uscienti,quindi lo schema completo,perche' come detto ci sono dei file che non si saì dove vanno collegati...se non e' possibile glie lo dico,poteva non metterci le mani......... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Riccardo Ottaviucci Inserita: 2 aprile 2015 Segnala Share Inserita: 2 aprile 2015 è sempre meglio chiarire prima di mettere le mani su un precedente maldestro intervento,poi se si ha il nulla osta a procedere si continua Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
MARCHIGNO Inserita: 2 aprile 2015 Autore Segnala Share Inserita: 2 aprile 2015 Grazie per il consiglio,il problema e' vero,io prima di mettere le mani su una tv,feci un corso alla regione lazio,nonostante mio cognato era capace,e poi ho continuato, e ogni tanto mi aggiorno comprando dei corsi su internet. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
MARCHIGNO Inserita: 15 aprile 2015 Autore Segnala Share Inserita: 15 aprile 2015 Salve di nuovo,volevo sape' di quanto e' l'alimentazione della scheda audio 18AMP06-4,lo chiedo perche' ci sono vari fili pensolantI,io penso 24 volt,qualcuno mi puo' confermare?,e dato che ci sono chiedevo anche quando era l'alimentazione della scheda in cui ci si puo' inserire la tessera premiun,io penso di 12 Volt,se qualcuno mi puo' dare la conferma anche qui'?infinite grazie. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
MARCHIGNO Inserita: 28 maggio 2015 Autore Segnala Share Inserita: 28 maggio 2015 Salve!!,ero arrivato alla conclusione che fosse rotta la scheda inverter,perche' c'erano tutte le tensioni,compresa i 24 volt che alimentano l'inverter,che a vuoto c'erano ma poi collegandolo sparivano.luce blu accesa,quindi ho portato l'inverter a ripararare,perche' c'era da cambiare anche l'integrato,e sembra che ci sia un kit di riparazione,ma rimontanto il tutto,solito problema,c'e' un lampeggio,un attimo si accende e poi buio come prima,vorrei un consiglio,magari fosse qualche trasformatore che non c'era nel kit o qualche lampada arrivata,grazie. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Riccardo Ottaviucci Inserita: 28 maggio 2015 Segnala Share Inserita: 28 maggio 2015 allora qualche lampada è esaurita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
MARCHIGNO Inserita: 29 maggio 2015 Autore Segnala Share Inserita: 29 maggio 2015 Grazie Riccardo quindi escludo a priori i trasf AT,Il tecnico a cui ho portato la scheda aveva un normale laboratorio che trattava pure gli Innohit quindi pensi abbia testato la scheda prima di riconsegnarlmela? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Riccardo Ottaviucci Inserita: 29 maggio 2015 Segnala Share Inserita: 29 maggio 2015 chiediglielo,non saprei proprio cosa dirti Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
MARCHIGNO Inserita: 1 giugno 2015 Autore Segnala Share Inserita: 1 giugno 2015 mi ha detto che non l'ha testata,pero',di solito quando si gonfiano i condensatori della scheda come nel mio caso il kit,comprende l'Iintegrato oz,e i 3 mosfet di potenza,pure loro sono propensi per le lampade Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati