hocbus Inserito: 31 marzo 2015 Segnala Share Inserito: 31 marzo 2015 Salve a tutti Avrei bisogno del vostro aiuto per cimentarmi in questa impresa mi è stato regalato un power bank ... una serie assai economica ... l'ho usato solo poche volte e l'altro giorno dopo averlo caricato l'ho attaccato al cell e ... nulla non dava segno di ricaricare il cell ... l'ho aperto e ho misurato la tensione della pila che è marchiata 3,7 volt e da un voltaggio di 3,4 volt quindi significa che non è del tutto a terra ma non ricarica il cell ... secondo voi cosa potrebbe essere ... tenuto conto che si tratta di un aggeggio di poco conto ma mi piacerebbe riuscire a ripararlo voi mi sapreste aiutare ??? Grazie anche solo per il tempo che dedicherete a leggere il mio post ! Ciao ciao Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Darlington Inserita: 1 aprile 2015 Segnala Share Inserita: 1 aprile 2015 e da un voltaggio di 3,4 volt quindi significa che non è del tutto a terra Invece è scarica eccome, i dispositivi cutoffano proprio a quella tensione per proteggere la batteria dalle sovrascariche. Ricaricalo e poi facci sapere. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati