pachi 73 Inserito: 1 aprile 2015 Segnala Share Inserito: 1 aprile 2015 Sto usando la versione lite di rslogix micro e provando a settare un pid .sembra tutto corretto ma non riesco a capire cosa inserire in pid file nel mio manuale inoltre questo parametro non esiste nel blocco pid. Spero di essere stato chiaro grazie in anticipo x le risposte. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
pachi 73 Inserita: 1 aprile 2015 Autore Segnala Share Inserita: 1 aprile 2015 Credo di aver capito pid file serve x identificare e distinguere i vari pid , il valore da inserire si trova in data file e sarebbe es. pd8:0, purtroppo non capivo perchè questo tipo di dato non è presente nella versione lite e ovviamente per qualunque altro che cercavo d'inserire mi dava errore.Ahh dimenticavo che pid file è nel micrologix 1400 . Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
pachi 73 Inserita: 1 aprile 2015 Autore Segnala Share Inserita: 1 aprile 2015 Se ci fosse un modo x ovviare a questo inconveniente segnalatemelo grazie. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati