Robycat Inserito: 2 aprile 2015 Segnala Inserito: 2 aprile 2015 Se qualcuno del gentilissimo pubblico di questo forum, mi puo' spiegare questo difetto che per mia diagnosi sembrerebbe il pannello guasto. Cioe' lo schermo ha una fascia in alto di cica 10 cm trasparente che dopo qualche minuto diventa biancastra,sotto questa fascia l'immagine si vede. Grazie per l'aiuto.
Riccardo Ottaviucci Inserita: 2 aprile 2015 Segnala Inserita: 2 aprile 2015 purtroppo confermo la tua diagnosi.Prova comunque a verificare i flex della matrice del pannello,magari con uno spessorino si riesce a risolvere momentaneamente
Riccardo Ottaviucci Inserita: 2 aprile 2015 Segnala Inserita: 2 aprile 2015 mi accorgo ora che sei fuori sezione,provvederemo a spostare la discussione in quella giusta
Robycat Inserita: 2 aprile 2015 Autore Segnala Inserita: 2 aprile 2015 Grazie Riccardo, alcuni tv li ho proprio rimediati come dici tu, ma questo sembra che abbia una pistina interrotta nella pellicola led. Saluti Olivi Roberto
Riccardo Ottaviucci Inserita: 2 aprile 2015 Segnala Inserita: 2 aprile 2015 peccato,ho appena finito di spessorare il classico chimei 26",spero con esito positivo.
Messaggi consigliati