michell Inserito: 2 aprile 2015 Segnala Inserito: 2 aprile 2015 Salve a tutti ho un tv samsung mod le37r86 che non mi accende rimane con il led rosso lampeggiante ho letto alcuni post riguardante lo stesso difetto e ho seguito alcuni passi da seguire nella scheda alimentazione, ho sostituito i condensatori ma senza nessun risultato o controllato le tensioni di uscita quando arriva la ps on dalla main di 3,3 v le tensioni ci sono tutte e dopo alcuni secondi cadono facendo sempre cosi, sapete darmi qualche idea?
il mago Inserita: 2 aprile 2015 Segnala Inserita: 2 aprile 2015 Ciao si a difettare e l' ic F9222L da sostituire e al centro del modulo sotto al lamierino vedi l'immagine
michell Inserita: 2 aprile 2015 Autore Segnala Inserita: 2 aprile 2015 bene lo prendo e lo provo e vi faccio sapere.
michell Inserita: 13 aprile 2015 Autore Segnala Inserita: 13 aprile 2015 oggi ho provato l'ic9222l ma e sempre lo stesso con il led lampeggiante e la lampada in basso allo schermo accesa.
mistertv Inserita: 13 aprile 2015 Segnala Inserita: 13 aprile 2015 Controlla se la tensione in ingresso al grosso condensatore di filtro è ben livellata. Sospetta anche della memoria sulla main.
Messaggi consigliati