gino ct Inserito: 2 aprile 2015 Segnala Inserito: 2 aprile 2015 (modificato) Salve.E doppio, scusate!! Modificato: 2 aprile 2015 da gino ct
Riccardo Ottaviucci Inserita: 2 aprile 2015 Segnala Inserita: 2 aprile 2015 (modificato) è una scheda madre universale adattabile (forse) a qualsiasi TV lcd,in modo da risolvere economicamente i problemi legati alle main board costose ed introvabili. Resta da capire quanto sia facile adattarla alla maggior parte dei TV. Nei siti cinesi ce n'è una valanga di queste schede,qualcuna che ingloba anche alimentatore e inverter CCFL e led contemporaneamente,a prezzi stracciati. Ero invogliato a provare,rischiando una ventina d'euro. Quando ne saprò di più ci provo. Quello che mi frena un po' è il fatto che il nostro cino-partenopeo Giggino,molto ammanicato col popolo mandorla-occhiuto, non l'abbia ancora provato,pur avendolo tentato in passato. Modificato: 2 aprile 2015 da Riccardo Ottaviucci
gino ct Inserita: 2 aprile 2015 Autore Segnala Inserita: 2 aprile 2015 Grazie Rik. Aspettero' altre info!!
gino ct Inserita: 6 aprile 2015 Autore Segnala Inserita: 6 aprile 2015 partenopeo Giggino le sarà sfuggita. se ne sa più di noi, c'è lo farà sapere -spero- aspettiamo dopo le feste!!
Darlington Inserita: 6 aprile 2015 Segnala Inserita: 6 aprile 2015 Quando ne saprò di più ci provo. Controlla che connettori ha a bordo e che connettore hai sul pannello, se il pannello ha una uscita LVDS i segnali e credo anche la forma del connettore sono standardizzati quindi credo funzionerà. A me hanno regalato una schedina simile con un monitor non so quanto grande, penso un 10"... è solo monitor quindi niente sinto tv, però ha 2 ingressi compositi, VGA e HDMI... eccetto le traduzioni maccheroniche nel software, specie per quanto riguarda la lingua italiana non è tanto male, credo che l'insieme monitor e controller costasse sulle 25€.. prima o poi ci aggiungerò anche due coni di quelli da 5 cm, unn TDA2822 per amplificare l'audio e tutto il set di ingressi, per avere a disposizione un monitor portatile per quando devo fare riparazioni e mi serve un monitor al volo, piuttosto che usare un televisore che non è mai in una posizione comoda e tocca armeggiare con cavi eccetera.
gino ct Inserita: 10 aprile 2015 Autore Segnala Inserita: 10 aprile 2015 Okkei Darlington,grazie!! A presto metterò foto con particolari, specie sui connettori! Giggino...tace!!
Darlington Inserita: 10 aprile 2015 Segnala Inserita: 10 aprile 2015 Giggino...tace!! Probabilmente se postavi in sezione TV.. era meglio
gino ct Inserita: 10 aprile 2015 Autore Segnala Inserita: 10 aprile 2015 (modificato) Vero, lo leggo spesso in questo Forum "svago",è andata così! Allego, in parti, la scheda; Se ci sono altre info da rendermi la vita più facile, Vi ringrazio!! Dimenticavo, ho a parte il ricevitore IR possibile la sua posizione Modificato: 10 aprile 2015 da gino ct
Riccardo Ottaviucci Inserita: 10 aprile 2015 Segnala Inserita: 10 aprile 2015 Probabilmente se postavi in sezione TV.. era meglio sì,ma in quale sezione? Secondo me ha fatto bene come ha fatto
Darlington Inserita: 10 aprile 2015 Segnala Inserita: 10 aprile 2015 sì,ma in quale sezione? Didattica (mancando un "altri argomenti TV") Allego, in parti, la scheda; Ha una interfaccia LVDS. Devi, appunto, collegarci un pannello LVDS. Dimenticavo, ho a parte il ricevitore IR possibile la sua posizione Sul frontale, con il cupolino che guardi verso lo spettatore, deve essere in portata ottica con il telecomando.
Riccardo Ottaviucci Inserita: 10 aprile 2015 Segnala Inserita: 10 aprile 2015 infatti è in didattica TV
Darlington Inserita: 10 aprile 2015 Segnala Inserita: 10 aprile 2015 infatti è in didattica TV Ora, prima era in "Svago - Altri argomenti" (sono andato a controllare che effettivamente ci fosse la redirezione del thread, sia mai che mi sono rinco****nito io... )
Riccardo Ottaviucci Inserita: 11 aprile 2015 Segnala Inserita: 11 aprile 2015 (modificato) qualche altro moderatore l'ha spostata allora ,io no...non ho i permessi in quella sezione Modificato: 11 aprile 2015 da Riccardo Ottaviucci
gino ct Inserita: 11 aprile 2015 Autore Segnala Inserita: 11 aprile 2015 Chi mai sarà stato?!? Grazie per averlo reso, più, visibile al posto giusto!!
Messaggi consigliati