toninogo Inserito: 2 aprile 2015 Segnala Share Inserito: 2 aprile 2015 Buona sera a tutti, come da titolo ho questo problema che dopo poco aver acceso la tv, va via l'audio. Se spengo e riaccendo si sente, ma sempre per poco. Cercavo il service manual per vedere il circuito audio ma non lo trovo da nessuna parte. Qualcuno può darmi una mano. Grazie Antonio Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
toninogo Inserita: 2 aprile 2015 Autore Segnala Share Inserita: 2 aprile 2015 (modificato) Ragazzi questa è la scheda di alimentazione in questione, se mi poteste dare una mano ad individuare il circuito di amplificazione audio ne sarei lieto... allego anche il service manual che ho trovato inerente solo all'alimentazione. https://drive.google.com/file/d/0B3kDTd6R9NdqNndDdU96LTQ2R00/view?usp=sharing Modificato: 2 aprile 2015 da toninogo Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
PaoloDg Inserita: 17 aprile 2017 Segnala Share Inserita: 17 aprile 2017 Gent. Toninogo a me succede esattamente la stessa cosa da circa 2/3 anni (televisione acquistata 5 anni fa) con intermezzi di diversi mesi di funzionamento. Capisco che la tendenza al consumismo è sfrenata (quindi componenti costosi che si guastano subito dopo la scadenza della garanzia), ma questo è proprio "rubare"! A te com'è andata a finire? Ci vuole il televisore nuovo? Grazie anticipatamente Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Riccardo Ottaviucci Inserita: 17 aprile 2017 Segnala Share Inserita: 17 aprile 2017 se monta il tpa3113ap è lui il colpevole Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
PaoloDg Inserita: 17 aprile 2017 Segnala Share Inserita: 17 aprile 2017 Gent. Riccardo, grazie per la risposta che immagino da persona competente. Io purtroppo, non avendo conoscenze ed esperienze in merito, devo chiederti altro, cosa posso fare? Cos'è quella difettosa una scheda? E' un pezzo costoso e dove posso trovarlo o cos'altro? Insomma come mi devo muovere per provare a risolvere il problema? Grazie in anticipo Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Riccardo Ottaviucci Inserita: 18 aprile 2017 Segnala Share Inserita: 18 aprile 2017 è il finale audio,un piccolo chip smd difficile da cambiare se non si ha esperienza nel settore.Ti consiglio di rivolgerti ad un Centro assistenza del marchio Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati