Vai al contenuto
PLC Forum

Tv Schaub Lorenz Sl32914 Dopo Un Po Va Via L'audio.

toninogo

Messaggi consigliati

Buona sera a tutti, come da titolo ho questo problema che dopo poco aver acceso la tv, va via l'audio. Se spengo e riaccendo si sente, ma sempre per poco.

Cercavo il service manual per vedere il circuito audio ma non lo trovo da nessuna parte.

Qualcuno può darmi una mano.

Grazie

Antonio

Link al commento
Condividi su altri siti

Ragazzi questa è la scheda di alimentazione in questione, se mi poteste dare una mano ad individuare il circuito di amplificazione audio ne sarei lieto... allego anche il service manual che ho trovato inerente solo all'alimentazione.

https://drive.google.com/file/d/0B3kDTd6R9NdqNndDdU96LTQ2R00/view?usp=sharing

c36dec0b72847b045183fc51b7fad126.jpg

Modificato: da toninogo
Link al commento
Condividi su altri siti

• 2 years later...

Gent. Toninogo a me succede esattamente la stessa cosa da circa 2/3 anni (televisione acquistata 5 anni fa) con intermezzi di diversi mesi di funzionamento.

Capisco che la tendenza al consumismo è sfrenata (quindi componenti costosi che si guastano subito dopo la scadenza della garanzia), ma questo è proprio "rubare"!

A te com'è andata a finire?

Ci vuole il televisore nuovo?

Grazie anticipatamente

Link al commento
Condividi su altri siti

Gent. Riccardo, grazie per la risposta che immagino da persona competente.

Io purtroppo, non avendo conoscenze ed esperienze in merito, devo chiederti altro, cosa posso fare?

Cos'è quella difettosa una scheda? E' un pezzo costoso e dove posso trovarlo o cos'altro? Insomma come mi devo muovere per provare a risolvere il problema? 

Grazie in anticipo

Link al commento
Condividi su altri siti

Riccardo Ottaviucci

è il finale audio,un piccolo chip smd difficile da cambiare se non si ha esperienza nel settore.Ti consiglio di rivolgerti ad un Centro assistenza del marchio

Link al commento
Condividi su altri siti