Vai al contenuto
PLC Forum

Mivar 32 M2 Lcd

Messaggi consigliati

Inserito:

salve,

ho un mivar 32 m2 lcd che non commuta in sintonizzazione digitale,ovvero schiacciando il tasto dig. sul tlc non passa sulla schermata dei canali

digitali,premetto che ho due apparecchi gemelli e che il telecomando funziona perfettamente.

per il resto l'apparecchio funziona perfettamente ingressi av ed hdmi con immagine perfetta e suono ok,regolazioni ok ricerca analogica e relativa

memorizzazione perfetta.

sembrerebbe esclusa la funzione come da qualche sorta di menu' di servizio o hotel mode in quanto facendo un po' di prove con l'apparecchio

gemello(inversione di schede) il difetto si inverte da uno all'altro cambiando la famosa scheda mivar da aggiornare.............. dunque si presume

sia un problema di memoria ......

purtroppo non avendo possibilita' di aggiornamento in quanto i c.a.t mivar in zona hanno chiuso qualcuno potrebbe aiutarmi per risolvere il

problema con qualche consiglio.

grazie

Inserita:

Buona sera.

Presumo che tutte e due i TV sono equipaggiati con scheda dvbt. Scheda 10x10 cm circa .

Procedura:

Metti il TV in analogico premi CANC per 3 sec inserire codice 20081_ attiva il dvbt.

Ciao

Inserita:

scusa il ritardo nel rispondere,

grazie tutto funziona perfettamente ,ho attivato il dvbt fatto la ricerca e memorizzato.

Ciao e grazie ancora per l'aiuto