zetapi Inserito: 2 aprile 2015 Segnala Inserito: 2 aprile 2015 (modificato) salve a tutti. mi hanno regalato il tv in questione con l'inverter fuori uso. il problema era,anzi è,un trasformatore rotto che ho provato a sostituire con uno che sembrava simile,ma senza grandi speranze, e infatti non va. tuttavia,per verificare che il resto del tv funzionasse,prima di spenderci dei soldi,sono entrato nel s.m. e per un attimo lo schermo si è acceso, facendomi vedere la scritta rossa su fondo bianco. dopo il tv è rimasto acceso,anche se lo schermo si era spento e con l'aiuto di una torcia ho visto un'immagine. incoraggiato ho sostituito l'inverter e il tv è rimasto in protezione,ovviamente. il problema è che non riesco più a entrare nel s.m. cosa è successo? c'è una eprom da resettare o qualcos'altro da fare ? premetto che insieme all'inverter ho comprato anche tutte le altre schede dello stesso tv,che era stato messo in vendita perchè lo schermo era danneggiato e con la main "nuova" tutto funziona perfettamente. quindi,in realtà,la mia è solo una curiosità,vorrei capire cosa c'è che impedisce alla vecchia main di "riconoscere",(solo per farmi capire),il nuovo inverter. Modificato: 2 aprile 2015 da zetapi
Messaggi consigliati