max1981 Inserito: 3 aprile 2015 Segnala Inserito: 3 aprile 2015 Salve a tutti, spero che qualcuno mi possa aiutare.. il mio notebook asus x53s non si connette più bene alla rete elettrica, inizialmente pensavo fosse il filo dell'alimentatore invece dopo varie prove mi sono reso conto che poteva dipende dall'adattatore (Power Adapter 110718+K3 J6001) saldato sulla motherboard che non fa bene contatto. infatti smontato tutto quanto si nota sul piedino centrale (quello solitario) una scintilla a seconda di come e quanta pressione si esercita sullo spinotto. cosa posso fare?
Casimiro Sarluca Inserita: 3 aprile 2015 Segnala Inserita: 3 aprile 2015 (modificato) Individuare la crepa e saldare le parti in modo da chiudere l'interruzione, oppure sostituire il DC-Power-Jack. Modificato: 3 aprile 2015 da Casimiro Sarluca
max1981 Inserita: 3 aprile 2015 Autore Segnala Inserita: 3 aprile 2015 grazie della risposta.. le scintille non sono sotto le saldature che ho già ripassato, ma nella parte superiore tra il piedino centrale ed il jack stesso.. conviene sostituire il pezzo?
Casimiro Sarluca Inserita: 3 aprile 2015 Segnala Inserita: 3 aprile 2015 Dipende, se è saldabile, lo recuperi.
max1981 Inserita: 4 aprile 2015 Autore Segnala Inserita: 4 aprile 2015 eccomi.. allora ho rimontato tutto, si sente il pc che si accende ma non si vede nulla sulla schermo e sotto il mouse tab c'è il led della della lampada acceso.. cosa può essere?
Casimiro Sarluca Inserita: 4 aprile 2015 Segnala Inserita: 4 aprile 2015 Non saprei! Dall'interruzione DC al non vedere nulla a video sono due cose differenti. Sicuro di averlo riassemblato correttamente, tutti i connettori e flat ben inseriti?
Messaggi consigliati