Vai al contenuto
PLC Forum

Sintonizzazione Tv Samsung Lcd Ue32F4000

Messaggi consigliati

Vincenzo Chieri
Inserito:

Salve ragazzi ho una tv Samsung lcd

Dove non mi fa fare la ricerca automatica mi dice che la funzione non e disponibile..non capisco se un problema di fabrica P no ..c'è qualcuno che mi può aiutare vi ringrazio .!

Vincenzo Chieri
Inserita: (modificato)

Adesso non ho il modello comunque sono riuscito ad eseguirla la ricerca automatica ma sorge il problema che i canali non me li posiziona correttamente ..al suo numero ..su questo mi puoi aiutare appena posso inseriro il modello ..grazie

Modificato: da Vincenzo Chieri
Vincenzo Chieri
Inserita:

Può essere un probabile difetto fabrica ..?! Aiuto!! Grazie ..!

Inserita:

devi controllare che sia impostato su italia e che l'LCN sia attivo

Fulvio Persano
Inserita:

Ciao..

Può essere un probabile difetto fabrica ..?! Aiuto!! Grazie ..!

E' inutile che insisti col chiedere aiuto,ti hanno chiesto di postare il modello e ancora non l'hai fatto !

Vincenzo Chieri
Inserita:

Il modello e :

Model code ue32f4000AWXBT

Version no:07

S/N: B5SSd3hadb15650M

Aiuto ho problemi di sintonizzazione ..!

Effettuo in automatico ma non mi sintonizza in ordine numerico giusto ..come mai ..?! Vi ringrazio in anticipo ..!

Riccardo Ottaviucci

se il firmware installato è anche per l'Italia ,dovrebbe avere una voce del sottomenu di sintonia riguardante l'ordinamento secondo la numerazione italiana (il famoso LCN),da settare su ON o Sì, se invece è d'importazione e destinato ad altri mercati (dell'est) ti attacchi al tram...nel senso che dovrai ordinarli a mano :lol:

Modificato: da Riccardo Ottaviucci
Vincenzo Chieri

Ti ho dato il modello non mi sai dire altro ..se e di importazione o no .?! Attualmente non so dirti i se c'è il fenomeno lcn..

da qui la sfera di cristallo non c'e' l'ha nessuno.

i manuali cartacei non esistono .

hai controllato se l'impostazione paese e' italia e se LCN e' sul si?

il menu' su questi televisori e' intuitivo , nella scatola non c'era nessun manuale?

anche quelli destinati al mercato dell'est ( importazione parallela hanno di solito questa funzione

Modificato: da ivano65
Vincenzo Chieri

Ignorante della materia ma comunque se il fenomeno del lcn ..c'è non credi sia in off ma penso che esce in default..in in siccome non ho avuto mai anomalie sulle sintonizzazione n automatico con l'aggiusto ordine dei canali ..uno esperto le Sa ! ! queste cose ..!! non c'è bisogno di fare il gradasso su battuti i sarcastiche ..;)

Ivano lo so che la sfera di cristallo di cristallo non c'è la nessuno .,.per fortuna ..ma essere più chiari e non filosofi c'è una sottile differenza in questo ..!! non so se mi spiego ..!!! comunque attualmente non sto sul posto..appena posso ti terrò aggiornato grazie ancora ..!!

Inserita:

purtroppo nella maggioranza di questi televisori il comando LCN di default e' su OFF , in quanto usato ( a quanto pare) solo in italia

Vincenzo Chieri

Quindi c'è il lcn .,anche se è di importazione il tv ciò che non so attualmente?! ..Appena posso verificherò e ti faccio sapere grazie dell tuo aiuto ..!!

Riccardo Ottaviucci
Inserita:
Ivano lo so che la sfera di cristallo di cristallo non c'è la nessuno

ti sbagli....

4842e7e1cc9cdae4076839a439c47651.jpeg

e si riesce anche a intravedere una scarsa propensione allo humor in questa discussione ;)

Vincenzo Chieri
Inserita:

non credo ..!!

Hai fantomatici ..!!

Vincenzo Chieri

Ho visto questo format samsung ed europeo e come avevate detto voi esperti ..!!dalle impostazioni non c'è il fenomeno .del lcn ..non esiste propio questa opzione il paese l'Italia ..va a farsi un giro ..risulta la Lettonia Grecia ..ect ..poi la voce altro ..!! Ed ho provato tutte Nient ..!!

Quindi ho dovuto mettere tutto in seguenza ..!!

Puo capitare ...!!! Modificato: da Vincenzo Chieri