borisgenovese Inserito: 3 aprile 2015 Segnala Inserito: 3 aprile 2015 Buonasera a tutti, Mi è appena entrato un LCD della LG modello LH5000. Il tv presenta seri problemi video. Ha strisce verticali colorate su tutto l'LCD. L'osd del tv rimane impressionato e si intravede appena. Scheda TCON o PANNELLO ? Illuminatemi... Buona Pasqua Genovese Boris PS: Di seguito la foto:
Luigi Di Donato Inserita: 3 aprile 2015 Segnala Inserita: 3 aprile 2015 Ciao, purtroppo non e' un indovinello, puo' essere sia il pannello che la T-CON, senza disponibilita' di ricambio non si puo' stabilire con certezza. 50% e 50%
borisgenovese Inserita: 4 aprile 2015 Autore Segnala Inserita: 4 aprile 2015 So bene che non é un indovinello, volevo solo sapere se lo stesso caso fosse capitato a qualche altra persona. Riccardo pensi piú al pannello quindi? La cosa mi preoccupa perché ho un altro tv samsung a led che presenta lo stesso identico problema. Varrá la pena secondo te provare sostituire la t-con senza la sicurezza di funzionamento ? Inviato dall'app. Mobile di PLC Forum da SM-T530
Riccardo Ottaviucci Inserita: 4 aprile 2015 Segnala Inserita: 4 aprile 2015 se è lo stesso apparecchio prova a scambaire le t-con,magari col 50% di Giggino e un po' di fortuna..... Poi proverei a togliere la cornice del pannello e toccare i flex che escono dalla matrice
borisgenovese Inserita: 4 aprile 2015 Autore Segnala Inserita: 4 aprile 2015 Grazie Riccardo per la cortese risposta, non credo che le tcon siano uguali in quanto il samsung è un LED decisamente piú nuovo. Comunque al mio rientro dalle ferie verificheró e ti faró sapere. AUGURI. Inviato dall'app. Mobile di PLC Forum da SM-T530
Messaggi consigliati