frada70 Inserito: 3 aprile 2015 Segnala Inserito: 3 aprile 2015 Ciao a tutti , ho montato un videocitofono a casa mia , da autodidatta , ho lasciato le configurazioni di fabbrica pigiando il pulsante di mezzo nell'apparecchio interno si accende la telecamera e posso inter comunicare con la postazione esterna . ho un problema che pigiando dalla postazione esterna il campanello per suonare , non suona non si accende la telecamera e non mi apre il portone , mi hanno detto che è un problema di configurazione , ma io non sò fare pur leggendo le istruzioni non ci sono riuscito , potreste darmi un aiuto grazie anticipato dimenticavo in casa ho 2 citofoni e la postazione esterna ha 2 campanelli , ma è una sola abitazione con un video citofono in cucina ed uno in camera da letto grazie
Roby57 Inserita: 3 aprile 2015 Segnala Inserita: 3 aprile 2015 Devi posizionare i dip switch sulle staffe dei monitor in modo di assegnare il codice 0 o 1 per utilizzare come chiamata il primo o il secondo pulsante del posto esterno
frada70 Inserita: 10 aprile 2015 Autore Segnala Inserita: 10 aprile 2015 (modificato) Ciao Roby57 grazie per la risposta , ma non sò da dove iniziare ho visto i dip switch cosa sono sia sulla pulsantiera che sui videocitofoni interni , ma li ho lasciati come da fabbrica , se mi spieghi in modo elementare quello che devo fare credo riesco a farlo - Come ti dicevo per adesso pigiando il pulsante di mezzo del video citofono interno si accende la chiave dell'apri-porta e il videocitofono si accende e si può inter comunicare , ti ringrazio anticipatamente dell'aiuto che mi dai ciao a presto Modificato: 10 aprile 2015 da frada70
diurno Inserita: 10 aprile 2015 Segnala Inserita: 10 aprile 2015 ti consiglio di leggere il manuele di istruzioni che trovi allegato all'alimentatore 1083/20A, per scriverlo e leggerlo a tua volta quì sul forum, tanto vale che lo leggi sul libretto. E' scritto in modo abbastanza elementare, te lo assicuro
Roby57 Inserita: 10 aprile 2015 Segnala Inserita: 10 aprile 2015 Il codice 0 si ottiene con tutti i dip del banco rosso su off, il codice 1 si ottiene mettendo in on solo il dip n.8
Messaggi consigliati