ernestoliccardi Inserito: 4 aprile 2015 Segnala Inserito: 4 aprile 2015 Questo Amplificatore Pioneer SA-508, dopo l'accensione tarda circa una decina di minuti prima di funzionare regolarmente, malgrado siano stati sostituiti la coppia di condensatori elettrolitici da 8000 mF 45V e in un primo momento per qualche settimana funzionava regolarmente senza ritardo. Ora il funzionamento è regolare ma tarda nella partenza rimanendo anche luce un pò bassa sul display . Non vi sono ronzii di nessuna natura. Gradirei qualche suggerimento se possibile. Grazie Saluti
Riccardo Ottaviucci Inserita: 4 aprile 2015 Segnala Inserita: 4 aprile 2015 questo è il SM,magari verifica le tensioni. Premi get manual in basso appena appare
ernestoliccardi Inserita: 4 aprile 2015 Autore Segnala Inserita: 4 aprile 2015 Grazie Moderatore Ottaviucci : Dell'SM inviatomi, ( Premi get manual non mi dice niente). Mi puoi spiegare cosa intendi. Saluti, Buona Pasqua.
mik21 Inserita: 4 aprile 2015 Segnala Inserita: 4 aprile 2015 Devi attendere fino a quando non ti appare GetManual
ernestoliccardi Inserita: 8 aprile 2015 Autore Segnala Inserita: 8 aprile 2015 (modificato) Grazie Moderatore Ottaviucci: Lo schema ho potuto scaricarlo In seguito invio il risultato della riparazione. Saluti Modificato: 8 aprile 2015 da ernestoliccardi
Messaggi consigliati