dany_roma Inserito: 4 aprile 2015 Segnala Inserito: 4 aprile 2015 Buongiorno dovrei riparare un TV Lcd Saba che utilizza un alimentatore Vestel 17ips16-4 020210 V1. Ho trovato il finale SMPS in cortocircuito e di conseguenza il circuito integrato pilota guasto. Mi occorrerebbe lo schema per capire il valore di alcune resistenze smd completamente carbonizzate, o una foto della zona circostante al C.I. Ho cercato sul web lo schema di questa versione non è disponibile. Ringrazio tutti per la collaborazione e colgo l'occasione per augurarvi Buona Pasqua. Danilo
Riccardo Ottaviucci Inserita: 4 aprile 2015 Segnala Inserita: 4 aprile 2015 eccolo,premi get manual quando appare al posto di processing in basso
dany_roma Inserita: 5 aprile 2015 Autore Segnala Inserita: 5 aprile 2015 Buongiorno Purtroppo lo schema del link non corrisponde a quello della scheda. Ringrazio per l'aiuto e auguro una Buona Pasqua a tutti. Danilo
enricopedro Inserita: 5 aprile 2015 Segnala Inserita: 5 aprile 2015 Lo schema dovrebbe essere giusto ma facci un pensierino su questo link http://www.ricambiricondizionati.com/index.php?route=product/product&product_id=3634
Messaggi consigliati