raff29 Inserito: 4 aprile 2015 Segnala Share Inserito: 4 aprile 2015 salve buonasera sono raffaele ho un lettore dvd della philips che non si accende ho gia sostituto i condensatori da 10 micro 400v -1500 micro 16v 470 micro 16v -100micro 25v il 15 micro 400 v ,le tensioni arrivano al trasf. manon si accende lo stesso . chi mi puo' dare una dritta .non puo' essere il tny176pn grazie attento una risposta e vi auguro una buona pasqua raffaele Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Riccardo Ottaviucci Inserita: 4 aprile 2015 Segnala Share Inserita: 4 aprile 2015 se mancano le tensioni secondarie è colpa del primario che non funziona,a meno di cortocircuiti sulle uscite (improbabile) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Darlington Inserita: 4 aprile 2015 Segnala Share Inserita: 4 aprile 2015 non puo' essere il tny176pn Come fai ad esserne così certo? Hai controllato con un oscilloscopio se il finale di potenza (integrato) commuta? Hai verificato come dice Riccardo se il primario è integro o interrotto? Su switching del genere, solitamente sono i condensatori in perdita (che poi vorrei sapere per quale motivo cambiate tutti quello da 400V che non c'entra niente) oppure, più raro, il trasformatore è danneggiato. Restano solo il driver, il finale e la rete di retroazione. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati