palermorosanero Inserito: 5 aprile 2015 Segnala Inserito: 5 aprile 2015 salve a tutti gentilmente se qualcuno sa come entrare nel menu' di servizio di questo tv. se non ho letto male da qualche parte bisogna pigiare dei tasti del telecomando in secuenza , mentre il tv e' stendby. se qualcuno gentilmente conosce la proceura e puo' spiegarmela sarebbe cosa ben accetta. grazie e buona pasqua a tutti.
Riccardo Ottaviucci Inserita: 6 aprile 2015 Segnala Inserita: 6 aprile 2015 dovrebbe essere la solita dei samsung,non sono sicuro di ricordarla a memoria (info ,menu ,mute, power on, mi pare). Cercala nella sezione service Mode
palermorosanero Inserita: 6 aprile 2015 Autore Segnala Inserita: 6 aprile 2015 grazie riccardo sempre gentilissimo e puntuale. ma come faccio ad arrivare nella sezione service mode? auguri di buona pasquetta a tutti
Riccardo Ottaviucci Inserita: 6 aprile 2015 Segnala Inserita: 6 aprile 2015 ma come faccio ad arrivare nella sezione service mode? sempre dritto,poi svolti a sinistra,alla rotonda la seconda uscita
palermorosanero Inserita: 6 aprile 2015 Autore Segnala Inserita: 6 aprile 2015 il problema con questo tv e' il seguente- ho cambiato il pannello che non e'uguale a quello a che montava inizialmente ( e il tv si vede troppo luminoso sul bianco). ma sono sicuro che sia compatibile perche' monta la stessa tcon . questo pannello era montato sul modello le26s81bx. ma mi sono accorto che main board mia cioe del tv le26a336j1d che e' quello mio e leggermente diversa qua qualche ingresso in piu'- ora non capisco se la visione cosi' luminosa del pannello sia dovuta alla regolazione sul service menu' oppure ad un difetto della tcon. oppure se se qualcuno ha avuto lo stesso difetto dovuto ad altra causa. grazie a tutti e buona pasquetta.
palermorosanero Inserita: 6 aprile 2015 Autore Segnala Inserita: 6 aprile 2015 perpiacere , qualcuno ha disponibile lo schema di questa tcon siglata V260B1-C04. grazie
Riccardo Ottaviucci Inserita: 6 aprile 2015 Segnala Inserita: 6 aprile 2015 non puoi montare la vecchia t-con visto che era uguale? Poi anche con lo schema dubito che riusciresti a risolvere questo problema
Messaggi consigliati