Vai al contenuto
PLC Forum

Mivar 22Led Sempre In Ricerca Canali..bloccato

fernandino

Messaggi consigliati

Salve a tutti

espongo il problema, ho in laboratorio un apparecchio Mivar 22 led, all accensione sullo schermo appare la scritta di ricerca canali, tale problema manda in blocco tutto il sistema, la tv non si spegne, e sia la tastiera che il telecomando sono inibiti.

Potrebbe qualcuno aiutarmi a capire la causa del problema.

Ci sarà un modo hardware x resettare la tv?

vi ringrazio anticipatamente.

Link al commento
Condividi su altri siti

Riccardo Ottaviucci

forse anche il tuo pc ha qualche problema,avendo replicato 5 volte la stessa discussione

Link al commento
Condividi su altri siti

• 2 weeks later...
  • 11 months later...
Redo Marcelli

Ciao scusate l'intrusione, sono nuovo del forum e ho bisogno del vostro aiuto, mi arrangio a piccole riparazioni domestiche su tv e pc ecc. un vicino di casa mi porta un tv mivar 22LED1 che all'accensione presenta da quello che ho capito un difetto ormai conosciuto, si accende ma presenta schermo con scritta Do no power off e scan con percentuale in crescita ma non si risolve, ne avete gia parlato che basta un aggiornamento via chiavetta usb, il problema è dove reperire un firmware valido per questa tv sempre che risolva il problema, domanda nessuno qui sul forum è gia in possesso del firmware? sembra che non sia più possibile richiederlo da nessuna parte,la tv dopo ripetute accensioni a volte va ma lo scan maledetto poi ritorna, grazie per l'eventuale aiuto.

Link al commento
Condividi su altri siti

• Riccardo Ottaviucci locked this discussione
Ospite
Questa discussione è chiusa alle risposte.
  • Crea nuovo/a...