cdc Inserito: 6 aprile 2015 Segnala Share Inserito: 6 aprile 2015 Ciao a tutti. Ho un cellulare nokia Lumia 710 con Windows Phone 7.8 che presenta diversi problemi e non so se sono legati tutti tra di loro. Ho pensato di dividere in più discussioni i vari problemi, ma se i moderatori riterranno opportuno possono benissimo unire tutto in una unica. Il primo è la durata della batteria: quella originale è una BL-3 da 1300 mah che non teneva più la carica. Con la rete dati sempre accesa e un uso non particolarmente intensivo di whatsup non durava più di 4-5 ore. Inoltre durante la carica, il telefono diventava molto caldo. Ho sostituito la batteria con una uguale comprata su ebay (a detta del venditore dovrebbe essere originale), ma nonostante la batteria nuova la situazione non è migliorata. La carica viene mantenuta al massimo per 4-5 ore e il telefono ècaldo durante la carica. A questo punto potrebbe essere il cellulare che ha un problema nel caricare la batteria? Oppure mi hanno venduto una batteria difettosa? E' vero che tenere in carica il cellulare anche se già carico,rovina la batteria? Grazie Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati