b.rottoli Inserito: 6 aprile 2015 Segnala Share Inserito: 6 aprile 2015 Buongiorno a tutti, posto una domanda che neppure il servizio clienti INIM ha saputo risolvere. Spero sia capitato a qualcuno di voi! Nel mio appartamento ho inserito la classica zona porta blindata impostandola come tipo ritardata. La zona appartiene a due aree: l'area "giorno" e l'area "notte". Quando inserisco l'allarme per entrambe le aree mi capita praticamente sempre che se rientro entro qualche ora, scatta regolarmente la zona ritardata, e devo quindi inserire il codice perché non scatti l'allarme. Stessa situazione ma dopo una giornata lavorativa quindi almeno 8/9/10 ore dopo l'inserimento delle due aree, apro la porta blindata e non scatta l'inserimento del codice entro i 30 sec impostati! Stessa identica situazione, stessi parametri ed impostazioni. Sembra che se violo l'area entro un limite temporale allora scatta regolarmente la zona ritardata altrimenti non scatta! Mi potete cortesemente aiutare? Grazie anticipatamente. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
antonio82ba Inserita: 14 luglio 2015 Segnala Share Inserita: 14 luglio 2015 Per curiosità, hai risolto? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati