Vai al contenuto
PLC Forum

Samsung Ps-50C67Hd No Video

Messaggi consigliati

Inserito:

Salve a tutti ragazzi,

non ho molta dimestichezza con i plasma ed urge il vostro aiuto da esperti.

Ho un tv come in oggetto senza video, tutto sembra funzionare all'interno le schede sono alimentate (anche i led accesi sull'alta tensione) e le tensioni ci sono. Tenuto un po' acceso ho notato un processore sulla buffer board superiore che andava in escandescenza stava bruciando e precisamente il panasonic AN163891A, bene dico e' la scheda bruciata, sostituita con una nuova, riacceso ma niente video ancora e dopo alcuni secondi scoppia un altro processore della scheda buffer inferiore.Ora prima di comprare un'altra scheda o magari prima di rompere la buona avete alcuni suggerimenti da darmi? Ho letto alcuni post dove si diceva che almeno con una buffer board funzionante si doveva accendere perlomeno una meta' dello schermo ma niente. Alcuni codici : la buffer board superiore 50" HD W2A , PCB N. LJ41-05121A PBA N. LJ92-01491A l'inferiore PCB LJ41-05122A PBA N. LJ92-01492A.

Ringrazio tutti anticipatamente, Giorgio

• 2 weeks later...

Inserita:

Salve a tutti,vedo che il mio è un caso critico non ho avuto neanche un post di qualche consiglio! Insomma ho comprato anche l'altra scheda y - board inferiore. Qualcuno può indicarmi come potrei cautelarmi per fare in modo che non mi salti di nuovo anche questa? Grazie per l'aiuto.