kipketer Inserito: 6 aprile 2015 Segnala Inserito: 6 aprile 2015 Salve, ho montato: - unita esterna metal 2000 - alimentatore 346000 - accessorio nodo 346830 - unità interna 344162 cavo twistato bticino, ora collegando il tutto l'unità esterna funziona ma il monitor interno non da alcun segno di vita...come mai p.s.: non ho utilizzato alcun configuratore, forse è per questo....avevo letto che potevo configurare anche dal monitor...
Maurizio Colombi Inserita: 6 aprile 2015 Segnala Inserita: 6 aprile 2015 Se hai collegato esattamente il 346830 (TK verso il posto esterno) e non hai pezzi di ricambio per effettuare delle prove........ non puoi fare nient'altro che riportare i componenti al fornitore e farteli cambiare. non ho utilizzato alcun configuratore, forse è per questo.. Se hai SOLO un posto esterno e SOLO un posto interno, non servono configuratori.
kipketer Inserita: 7 aprile 2015 Autore Segnala Inserita: 7 aprile 2015 si, collegato tutto perfettamente....
kipketer Inserita: 7 aprile 2015 Autore Segnala Inserita: 7 aprile 2015 ma in questo caso il problema è il monitor....giusto....
Maurizio Colombi Inserita: 7 aprile 2015 Segnala Inserita: 7 aprile 2015 (modificato) ma in questo caso il problema è il monitor....giusto.... e non hai pezzi di ricambio per effettuare delle prove Con i sistemi via BUS, non si può rilevare nulla. Occorre un PC con il programma apposito, oppure occorre avere i pezzi di ricambio.... nel tuo caso un monitor e una pulsantiera esterna. "A naso" si potrebbe incolpare il monitor...... ma non hai le prove. Modificato: 7 aprile 2015 da Maurizio Colombi
Messaggi consigliati