bigalex Inserito: 11 aprile 2006 Segnala Share Inserito: 11 aprile 2006 Qualcuno mi può indicare dove reperire un convertitore frequenza/tensione che possa convertire una frequenza in ingresso max 50KHz (5VDC O 24VDC) in una tensione in uscita 0-10VDC ?Devo convertire il comando proveniente da un controllo di posizione in anello chiuso che fornisce gli impulsi di comando in frequenza (pulse) e direzione (direction) al fine di comandare un inverter per motore asincrono con ingresso di comando in tensione 0-10VDC .Ho cercato con Google ed ho trovato due prodotti che potrebbero essere pertinenti .Prodotto 1Prodotto 2Vi chiedo se sono a vostra conoscenza altri prodotti con queste caratteristiche .Ciao e grazie.bigalex Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Livio Orsini Inserita: 11 aprile 2006 Segnala Share Inserita: 11 aprile 2006 Prova con SCS e SIEI Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
bigalex Inserita: 11 aprile 2006 Autore Segnala Share Inserita: 11 aprile 2006 Grazie !bigalex Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati