ilmeccanico Inserito: 7 aprile 2015 Segnala Inserito: 7 aprile 2015 Buongiorno a tutti mi è capitato tra le mani questo controller girando in rete ho anche trovato queste info a riguardo http://www.raygap.it/wp-content/uploads/2014/05/Sbs-04.pdf Vorrei riprogrammarlo secondo le mie esigenze; da dove posso compiciare ? Grazie
lucios Inserita: 7 aprile 2015 Segnala Inserita: 7 aprile 2015 Beh, così su due piedi ti consiglierei di sentire la casa costruttrice, e cioè la RayGap s.r.l. di Pavia. E' un controllore che, leggendo dal sito, si programma in C usando librerie da loro fornite.
ilmeccanico Inserita: 7 aprile 2015 Autore Segnala Inserita: 7 aprile 2015 RAYGAP non esiste più; mi sono già informato
Giuseppe Signorella Inserita: 7 aprile 2015 Segnala Inserita: 7 aprile 2015 RAYGAP non esiste più; mi sono già informato Non sembrerebbe. Il sito è ancora attivo, ed anche il documento che hai postato proviene direttamente dal loro sito. Basta guardare l'indirizzo del link.
ilmeccanico Inserita: 8 aprile 2015 Autore Segnala Inserita: 8 aprile 2015 Ripeto, non rispondono ne per telefono ne via mail. Il controller in oggetto veniva montato su compressori d'aria e, tramite i produttori dei compressori su cui era montato ho scoperto che ha chiuso.
Livio Orsini Inserita: 8 aprile 2015 Segnala Inserita: 8 aprile 2015 A questo punto puoi provare ad aprirlo per cercare di risalire al microcontrollore impiegato.
ilmeccanico Inserita: 8 aprile 2015 Autore Segnala Inserita: 8 aprile 2015 Ho fatto alcune foto: come si vede dalle foto sul microcontroller non c'è scritto niente. girando sempre in rete, fra le varie ricerche, ho trovato 'sta sigla MB90F543, può essere lui ?
ilmeccanico Inserita: 9 aprile 2015 Autore Segnala Inserita: 9 aprile 2015 Nessuno riesce a darmi una dritta su come interfacciarmi con 'sto controller ?
luigi69 Inserita: 9 aprile 2015 Segnala Inserita: 9 aprile 2015 era utilizzato dalla Balma/ abac sui loro compressori a vite, purtroppo non so indirizzarti su come.....essendo realizzazioni custom , in genere non vengono forniti driver o cavi di connessione ne tantomeno software, a meno di non essere il cliente che li commissiona
Messaggi consigliati