61vincenzo Inserito: 7 aprile 2015 Segnala Share Inserito: 7 aprile 2015 Salve a tutti, ho un problema con il mio climatizzatore Mitsubishi Kirigamine. mi spiego, appena lo accendo (in tutte le modalità), dopo circa un minuti mi parte la ventola dello split, ad una velocità assurda, cioè molto superiore al massimo della velocità, questo lo fa per tre volte dopo una pausa di circa 30 secondi tra una volta e l'altra e poi il led dello split fa tre lampeggi poi pausa, poi altri 3 lampeggi e così via. ho provato a staccare la corrente ma non risolve il problema. qualcuno ha un suggerimento da darmi? Grazie Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
61vincenzo Inserita: 9 aprile 2015 Autore Segnala Share Inserita: 9 aprile 2015 aiuto Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
simon1991 Inserita: 9 aprile 2015 Segnala Share Inserita: 9 aprile 2015 Posta il modello Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
61vincenzo Inserita: 10 aprile 2015 Autore Segnala Share Inserita: 10 aprile 2015 Si scusate, il modello è MSZ-SF35VE unità interna e MUZ-SF35VE unità esterna Grazie Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
simon1991 Inserita: 10 aprile 2015 Segnala Share Inserita: 10 aprile 2015 Togli la corrente e prova a usare l'interrutore d'emergenza,controlla anche le connessioni,il problema è sul motore o scheda interna che non rileva i giri. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati