elettrolitico25v Inserito: 7 aprile 2015 Segnala Share Inserito: 7 aprile 2015 buona sera ho un televisore bimax T 4200C funziona bene sia come accenzione che audio, il solo problema è che a causa di una botta si è rotto il display, qualcuno sa dove posso trovare il pannello lcd di ricambio. graziel Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Fulvio Persano Inserita: 7 aprile 2015 Segnala Share Inserita: 7 aprile 2015 Ciao. Con queste poche informazioni,mi riferisco alla marca sconosciuta,non è possibile risalire al pannello. Devi postare marca e codice esatto del pannello in questione,allora si vedrà se sarà possibile dare un suggerimento. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Riccardo Ottaviucci Inserita: 8 aprile 2015 Segnala Share Inserita: 8 aprile 2015 il suggerimento purtroppo è solo quello di cercare il pannello usato poichè il costo del nuovo ,ammesso di trovarlo se non in Cina, sarebbe superiore al prezzo del TV nuovo Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati