Vai al contenuto
PLC Forum

Lavastoviglie Rex Built In It56

Messaggi consigliati

Inserito:

Salve a tutti c'è qualcuno che puo aiutarmi? Ho un problema se imposto il programma la lavastoviglie parte con lo scarico dell'acqua, e poi parte con il carico e fin qui tutto ok. Però la lavastoviglie continua all'infinito e la rotella si sposta solo di qualche cm. Qualcuno mi aiuta.

Inserita:

Ciao, in che senso la lavastoviglie continua all infinito? A caricare l acqua o cosa altro?

Inserita:

Ad esempio ho messo il lavaggio rapido e dopo 3 ore non era ancora finito e la rotella si è spostata di 2 cm

Inserita:

Hai controllato se l acqua viene scaldata?

Inserita:

Ciao

Se la macchina carica l'acqua e la pompa di lavaggio funziona dovresti sentire il classico rumore del lavaggio.

Poi come giustamente ha detto Giogio160 devi avere la certezza che scaldi.

Se fai un programma senza prelavaggio, dopo 30/40 min se la apri dovresti avere l'acqua calda, se non è così è un problema di riscaldamento. La macchina continua ad andare perchè attende di arrivare a temperatura, ma non ci arriva mai.

Intanto fai questa prova.....

Inserita:

Il programma parte e l'acqua diventa calda e inizia pure il lavaggio ma continua a lavare senza mai terminare

Diomede Corso
Inserita:

Lasciamo stare per un momento il timer...

magari scalda ma il termostato no da consenso e il timer rimane bloccato, come pure potrebbe essere il pressostato (ora non ricordo, fors questo è un modello a motore bidirezionale con sistemza IWMS)