pascel Inserito: 8 aprile 2015 Segnala Inserito: 8 aprile 2015 Buon giorno a tutti. Gradirei sapere dove posso trovare lo schema elettrico, inoltre non capisco perchè devo premere spesso il pulsante restart per farla funzionare.
pascel Inserita: 9 aprile 2015 Autore Segnala Inserita: 9 aprile 2015 Ciao, devo spesso premere il pulsante restart durante l'utilizzo. Inoltre, se fosse possibile, gradire avere lo schema elettrico.
giogio160 Inserita: 9 aprile 2015 Segnala Inserita: 9 aprile 2015 L hai già aperto? Se non mi ricordo male dovrebbe avere una piccola scheda comandi all interno.
pascel Inserita: 9 aprile 2015 Autore Segnala Inserita: 9 aprile 2015 Questa scheda è di facile riparazione? C'è uno schema da poter consultare?
giogio160 Inserita: 9 aprile 2015 Segnala Inserita: 9 aprile 2015 Schema io personalmente non ne ho, ma se non ricordo male ne avrò riparati una cinquina come il tuo, ma con problemi diversi , ma i difetti erano basati tutti sulle saldature, saldature fredde e saldature aperte.
pascel Inserita: 9 aprile 2015 Autore Segnala Inserita: 9 aprile 2015 (modificato) OK grazie, dopo controllo le saldature e ti faccio sapere. Modificato: 9 aprile 2015 da pascel
pascel Inserita: 12 aprile 2015 Autore Segnala Inserita: 12 aprile 2015 Ho rifatto un po' di saldature, specialmente nelle resistenze di 1W e pare che tutto funzioni. L'ho tenuta accesa 15 minuti e non è mai andata i blocco. Cordiali saluti.
Messaggi consigliati