Vai al contenuto
PLC Forum

4 Centraline Con Antenna Vhf E Uhf

Messaggi consigliati

Inserito:

salve a tutti. forse la domanda sarà banale però non ricordo il dispositivo da mettere tra l'antenna e le centraline. mi spiego meglio: ho i due fili che arrivano dall'antenna quindi il segnale deve andare a 4 centraline che, sono vicine cioè nello stesso locale però le uscite vanno in locali diversi. sul forum ci sono molti esempi però con 4 centaline non ho trovato nulla le discese dell'uhf e del vhf devono andare in un miscelatore poi questo dovrà avere le uscite per le centraline. la sigla del dispositivo da mettere tra antenna e centraline. voi sapete sicuramente quale consigliare. dall'antenna alle centraline ci sono circa 20 metri. la fait C475 per voi è ok? ciao e grazie.

Inserita:

Non ho capito. Devi portare il segnale delle antenne in 4 amplificatori diversi per 4 impianti distinti e separati?

Inviato dall'app. Mobile di PLC Forum da SM-G350

Inserita:

Magari fai un disegno....che si comprende meglio!!!

Inserita: (modificato)

Se ho capito bene devi usare un solo gruppo di antenne per 4 sistemi di distribuzione diversi.

L'oggetto da utilizzare e' un Partitore a 4 uscite (PA4, PP4 e simili)

la fait C475 per voi è ok?

Per sapere se la centralina indicata e' adatta bisogna conoscere tutti i particolari della distribuzione, numero di prese, lunghezze, tipo di distribuzione ai piani, eccetera. Un modello di centralina da solo non vuol dire nulla. E' come chiedere se la Panda e' una buona macchina senza conoscere l'uso che se ne deve fare... :smile:

Modificato: da patatino666
Inserita:

molte grazie per le risposte. comunque cercherò di trovare qualcosa in rete.

Inserita:

Se ci dici che cosa intendi fare noi siamo piu che disponibili a darti una mano.

Inviato dall'app. Mobile di PLC Forum da SM-G350

Inserita:

grazie infinite Vinio per la disponibilità e per la gentilezza. l'informazione che chiedevo era per un amico il quale mi aveva chiesto cosa aquistare per trasferire il segnale da una sola antenna alle 4 centraline. poi recandosi alla fait per altri motivi ha chiesto loro il componente per trasferire il segnale dall'unica antenna alle centraline. molte grazie a tutti per la sempre cortese disponibilta-