Siculante Inserito: 9 aprile 2015 Segnala Inserito: 9 aprile 2015 Scusate la Mia ignoranza, vorrei sapere se esiste un sistema per evitare il ritorno di corrente immessa in rete e non essere contegiata dal contatore dell'enel
Wolfy Inserita: 9 aprile 2015 Segnala Inserita: 9 aprile 2015 Non mi risulta che sia un problema esistente, nel caso tu sia un produttore di energia elettrica
dnmeza Inserita: 9 aprile 2015 Segnala Inserita: 9 aprile 2015 evitare il ritorno di corrente immessa in rete e non essere contegiata dal contatore dell'enel volevi forse dire, di evitare che il surplus di energia che eventualmente passa dalla tua produzione (fotovoltaico o altro) tramite il contatore alla rete nazionale non venga conteggiato come tuo consumo ?
Siculante Inserita: 10 aprile 2015 Autore Segnala Inserita: 10 aprile 2015 Si girando su Internet ho visto un inverter grind tie Che dicono Si collega in una normale presa di corrente ma non fornisce altre informazioni tipo se e' legale immettere energia in rete ne se la stessa venga conteggiata dal contatore
Messaggi consigliati