ivano65 Inserito: 9 aprile 2015 Segnala Inserito: 9 aprile 2015 (modificato) ho trovato uno scaricatore combinato dehn classe 1+2 ad un ottimo prezzo e l'ho acquistato per metterlo vicino al contatore a casa mia. il problema e' la protezione: le soluzioni sono 4 : collegarlo direttamente al contatore considerando il MT dello stesso come protezione installare un fusibile da 200 ( o 100A col rischio che salti con scariche elevate) collegare gli scaricatori a valle del D32 che e' il generale dell'impianto ( parte il cavo 2x6 che alimenta tutto l'impianto) installare un C64A ( non considerando quello del contatore una protezione) a monte da cui poi alimento gli scaricatori e il D32 secondo voi qual'e' la soluzione migliore? Modificato: 9 aprile 2015 da ivano65
remo williams Inserita: 10 aprile 2015 Segnala Inserita: 10 aprile 2015 Esclusa l opzione dell mt gestore,in ordine di preferenza,fusibili,magnetotermico...
ivano65 Inserita: 10 aprile 2015 Autore Segnala Inserita: 10 aprile 2015 infatti la prima opzione non la condivido anche se taluni produttori di SPD l'accettano.
ohm76 Inserita: 14 aprile 2015 Segnala Inserita: 14 aprile 2015 Cerca sul catalogo del produttore di certo trovi la soluzione più adatta alle tue esigenza.
Messaggi consigliati